News Uomini e Donne: Trono Over, lite tra Ciro Ascione e Franco Garna?

Stando a quanto riportano le ultime News Uomini e Donne, negli studi Elios pare che ci sia stata una rissa tra Franco Garna e Ciro Ascione.

Gli animi del Trono Over sono sempre più caldi all’interno degli studi di Uomini e Donne, e a quanto pare dopo una registrazione, tra due componenti Senior è scattata la rissa. Si tratta di Franco Garna e Ciro Ascione che durante la puntata hanno avuto dei battibecchi. Sicuramente la cosa non è derivata solo dal litigio di entrambi i componenti, ma anche della situazione in studio creata da altri.

Secondo le ultime news Uomini e Donne infatti, in quella puntata sia Barbara De Santi e sia Antonio Jorio hanno fatto delle dichiarazioni che sicuramente hanno coinvolto Ciro Ascione, quelle della bella maestra ovviamente sono state aggressive nei confronti di Ciro, mentre le parole di Antonio pare che siano state molto tranquille ma anche di amicizia.

Non si sa però la ragione precisa per cui Franco Garna e Ciro Ascione siano arrivati alle mani dietro le quinte, infatti i due a quanto pare hanno si avuto una discussione animata, ma mai si sarebbe pensato ad un qualcosa di così grave. Nulla ovviamente di particolare però secondo le news Uomini e Donne, Ciro Ascione sarebbe addirittura andato in pronto soccorso.

Dopo questo episodio però pare che la faccenda sia stata risolta, anche se comunque Ciro Ascione ha rivelato di volersi congedare dal Trono Over per poter vivere serenamente la sua vita, viste le critiche e le situazioni che si sono venute a creare in questo contesto. Saranno state anche le parole poco dolci di Tina Cipollari? Per sapere di più non resta che attendere le prossime news Uomini e Donne.

Lascia un commento