News Uomini e Donne: un’amica di Sharon Bergonzi scrive su Facebook per difendere la corteggiatrice dalle critiche

Uomini e Donne News: Mariangela, la migliore amica di Sharon Bergonzi, scrive un lungo post in difesa della corteggiatrice

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quella che attualmente appare come la corteggiatrice preferita dal pubblico: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, che fin dall’inizio ha affermato di stare in trasmissione esclusivamente per corteggiare Andrea Cerioli, attuale tronista nonché ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Tuttavia, soprattutto negli ultimi giorni, la popolarità di Sharon, bella e simpatica ventiduenne campana, ha subito un fiero colpo: se infatti il pubblico è per la maggior parte a suo favore, nell’ultima puntata – che andrà in onda su Canale Cinque solo la prossima settimana – la corteggiatrice è stata molto criticata sia dagli opinionisti sia, più velatamente, da Maria De Filippi. Sotto accusa, ancora una volta le reazioni piuttosto estreme, spesso spropositate, della ragazza. L’ultima esterna di Andrea con l’altra corteggiatrice, Valentina, è stata piuttosto hot, difficile da digerire per una ragazza passionale e gelosissima come Sharon. Sì, perché Andrea è andato a trovare Valentina in albergo, e quasi subito i due si sono sdraiati insieme sul letto – lui sopra di lei –, dove si sono scambiati un bacio passionale. Come ampiamente prevedibile, Sharon è andata su tutte le furie, si è alzata dalla sedia ed è scappata dietro le quinte, piangendo a dirotto. Sia Gianni Sperti che Tina sembrano non tollerare più questo suo modo di fare, definendolo troppo infantile per un ragazzo come Andrea, che al suo fianco avrebbe bisogno di una donna matura. Ancora una volta Sharon ha minacciato di andarsene, e ancora una volta probabilmente non lo farà, pur continuando a piangere a diritto ogni puntata. E proprio la lacrima facile, assieme a una certa tendenza al vittimismo, sono le caratteristiche che rendono Sharon molto antipatica a una parte (seppur contenuta) di pubblico.

News Uomini e Donne: “Sharon non è quella che vedete nelle ultime puntate” dice l’amica Mariangela su Facebook

A difesa si Sharon accorre una delle sue migliori amiche, tale Mariangela, che scrive un lungo post – quasi un’arringa – sulla pagina fans ufficiale della corteggiatrice. Secondo Mariangela che la conosce molto bene, essendo sua amica da parecchi anni, in queste ultime puntate non sta emergendo la vera Sharon, che è una ragazza dalla battuta pronta, che sorride sempre ed è sempre pronta a divertirsi, come tra l’altro lei e Andrea facevano durante le prime puntate di conoscenza, quando ancora non era subentrata la gelosia e probabilmente non c’era ancora un vero interesse. Tuttavia, continua Mariangela, Sharon è pur sempre una ragazza di soli ventidue anni in un contesto davvero difficile, che sta facendo venir fuori tutte le sue fragilità: di qui il pianto, le crisi e l’enorme paura di perdere l’uomo di cui ormai appare innamorata cotta.

News Uomini e Donne: i comportamenti di Sharon la stano allontanando da Andrea?

Ma che pensa Andrea degli atteggiamenti di Sharon? Di certo, pur continuando a essere la sua preferita, il ben tronista bolognese nutre ormai serie perplessità sulla corteggiatrice. Da quanto traspare dalle sue parole e dalle espressioni del viso in puntata – che spesso dicono più cose di un intero discorso – Andrea non mette in dubbio il suo interesse e affetto nei confronti della ragazza, quanto la sua maturità, se cioè sia in grado o meno di avere una relazione adulta e reazioni adeguate alla situazione. Del resto, però, il trono è destinato a durare ancora un paio di mesi prima della fatidica scelta: riuscirà Sharon, in questo breve tempo, a fugare i dubbi di Andrea, portandolo finalmente a sceglierla?

Lascia un commento