News Uomini e Donne: Valentina Rapisarda ha seri dubbi su Andrea Cerioli

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda e il mistero delle dichiarazioni contro Andrea rilasciate su Instagram dal padre di una sua amica

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di Valentina Rapisarda, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Per il pubblico della trasmissione non è un mistero che attualmente la ragazza non sia certo la preferita del tronista, che appare invece in bilico tra la rediviva Sharon Bergonzi – appena tornata e più che mai decisa a recuperare il suo ruolo di “preferita”, uscendo da lì assieme a lui – e la sensualissima Valeria Ancona, trentenne siciliana dalle idee ben chiare che prima ha attratto il bel bolognese col suo aspetto fisico, poi l’ha preso anche di testa, mostrandosi intelligente e colta, nonché decisa come solo una donna matura può esserlo. In un tale contesto, sono sempre di più quelli che ritengono la presenza di Valentina quasi inutile: se infatti prima serviva a fare da contraltare a Sharon, oggi che c’è Valeria anche questa funzione sembra venuta meno. A pensarla così sono gli stessi fans della ragazza, i quali la reputano ingiustamente sottovalutata, vittima sia del disinteresse di Andrea che dell’antipatia di Gianni Sperti e Jack Vanore, molto amico del Cerioli. Con quest’ultimo, tra l’altro, Valentina ha discusso più di una volta. Finora la ragazza è sempre andata avanti per la sua strada senza ascoltare nessuno: per questo lato del suo carattere così deciso, anche Andrea le ha fatto più volte i complimenti. Tuttavia non è escluso che le cose possano cambiare, soprattutto dopo il ritorno di Sharon e il bacio di Andrea con Valeria, fatto vedere proprio nell’ultima puntata registrata andata in onda il 12 dicembre.

News Uomini e Donne: La pagina Facebook ufficiale di Valentina Rapisarsa ribadisce che chi ha lasciato le dichiarazioni non è un parente della ragazza.

L’altro giorno, su Instagram, sotto una foto del Cerioli sorridente e visibilmente allegro, un utente ha rilasciato un commento al vetriolo in cui affermava che il tronista si diverte a prendere in giro tutte quante le corteggiatrici, e che il finale del suo trono è già scritto.

L’uomo ha detto di essere il padre di un’amica di Valentina e non – come sembrane nelle prime ore – il padre della stessa corteggiatrice. Posto che quest’ultima non è ancora intervenuta sulla vicenda, dunque non è possibile sapere cosa ne pensi, per lei si sono pronunciate le amministratrici della pagina ufficiale Facebook.

Queste ultime ci hanno tenuto a ribadire che l’utente in questione non è né il padre né un parente di Valentina, e che dunque queste dichiarazioni vanno prese con le pinze.

Uomini e Donne news: anche Valentina pensa che Andrea la stia prendendo in giro?

Qualcuno, però, pensa che Valentina non si sia affrettata a dire la sua – magari difendendo Andrea – non perché non sia a conoscenza di queste dichiarazioni, ma perché è sostanzialmente d’accordo. Sicuramente la corteggiatrice sarà rimasta molto delusa dall’accoglienza riservata dal Cerioli a Sharon (gli brillavano gli occhi quando l’ha vista) e dal bacio passionale che il tronista ha dato a Valeria.

Forse dunque in questi giorni Valentina sta seriamente ripensando al proprio ruolo lì in studio, e chissà che non decida di andarsene come già fatto da Sharon, che poi però ha cambiato idea. Se davvero il 16 dicembre si registrerà una nuova puntata del trono classico, lo scopriremo in questa occasione.

Lascia un commento