News Uomini e Donne: Valeria Ancona torna a corteggiare Andrea

Uomini e Donne news: Valeria Ancona torna a corteggiare Andrea Cerioli? Anziché diminuire, aumentano le rivali di Sharon Bergonzi

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, la bella Valeria Ancona, trentenne siciliana di professione farmacista. Appena ha sceso le scale della trasmissione, il bel bolognese l’ha notata e subito portata in esterna. La chimica tra i due era evidente, così come la voglia di Andrea di baciarla; e in effetti il bacio è arrivato dopo un paio di appuntamenti, sensuale e appassionato come tutti in studio si aspettavano. E se lo aspettava anche Sharon, che però non poteva dire nulla – né tanto meno arrabbiarsi – in quanto appena tornata in puntata dopo la burrascosa lite che le era valsa le ire di Andrea, che ancora oggi sembra avercela con lei. Tuttavia le cose con Valeria sono cambiate proprio dopo il bacio.

Nella puntata che andrà in onda oggi 7 gennaio, registrata il 29 dicembre, vedremo infatti come nell’esterna girata a Bologna Andrea abbia trattato piuttosto male Valeria, affermando senza mezzi termini di annoiarsi da solo assieme a lei. E anche in studio, provocata dal tronista, la ragazza non ci ha pensato due volte ad alzarsi e ad andarsene, mostrando una dignità e un orgoglio che di certo avrà colpito positivamente il Cerioli, che ha sempre sostenuto di cercare una donna in grado di tenergli testa. Ma non sono solo questi i motivi che fanno pensare a un probabile chiarimento tra i due e al conseguente ritorno di Valeria alla corte dell’ex gieffino…

News Uomini e Donne: Valeria fasciata da un sensuale top rosso fuoco fa gli auguri di buon anno a tutti i suoi fans

La notte di Capodanno la bella farmacista siciliana è andata a ballare assieme a un gruppo di amiche. Sensuale e raffinata come sempre, la corteggiatrice indossava un sexy top rosso fuoco con dettagli gioiello che esaltava le sue curve mozzafiato. Assieme alle amiche ha registrato un video di auguri per il suo pubblico subito pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook assieme a questo messaggio: “Auguro a tutti voi una bellissima serata e un 2015 fantastico!!

Per il resto chissà cosa succederà… ” Sono state queste parole a mettere la pulce nell’orecchio a più di un fans. Quel “chissà cosa succederà” sta a indicare palesemente che con Andrea non è ancora finita. Che ci sia stato un semplice chiarimento o che la ragazza torni effettivamente in puntata a corteggiare il tronista, lo scopriremo nella ultima puntata di Uomini e Donne, quando presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico. In caso di chiarimento, sapremo inoltre se è stato Andrea a cercarla, o se l’iniziativa è partita da Valeria, pentita di essersi auto-eliminata.

News Uomini e Donne, l’incognita Noemi: l’ex corteggiatrice di Jonas sarà ammessa ufficialmente alla corte di Andrea?

Se davvero, come sembra, Valeria dovesse tornare in puntata, c’è da aspettarsi che né Sharon né Valentina la prenderanno bene. Tanto più se è stato il tronista a cercarla. La situazione peggiorerebbe se Andrea decidesse di tenere anche Noemi: in questo caso il malumore delle sue corteggiatrici potrebbe essere tale da spingere qualcuna di loro ad autoeliminarsi. Probabilmente non sarà Sharon (la sua posizione è ancora troppo fragile e lei sa di non poter più fare mosse false), ma Valentina ultimamente appare sofferente, come se aspettasse il momento giusto per manifestare ad Andrea tutto il suo malcontento.

Lascia un commento