News Uomini e Donne: vicinissima alla laurea, dal 4 all’8 dicembre Flavia Fiadone sarà a Napoli per sfilare in abito da sposa

Uomini e Donne news, nuove foto dell’ex corteggiatrice Flavia Fiadone: tra le novità, la laurea a Marzo e una nuova frequentazione che le fa battere il cuore

Le news Uomini e Donne ancora una volta si occupano di Flavia Fiadone, probabilmente una delle corteggiatrici più belle mai passate negli studi della trasmissione. Come ormai tutti ben sanno, la Fiadone – modella e quasi velina, arrivata in finale alle selezioni dell’omonimo programma – scelse di corteggiare il tronista napoletano Tommaso Scala, ex dell’attuale occupante del trono femminile, Teresa Cilia. Tra lei e Germana Meli, alla fine Tommaso scelse proprio Flavia, la quale tra l’altro godeva del favore del pubblico. Il resto, come si suol dire, è storia: la relazione tra i due è durata davvero pochissimo, nemmeno un mese, e la coppia non si è lasciata esattamente in buoni rapporti. Da ambo le parti, infatti, sono fioccate accuse di tradimento, anche se bisogna dire che il primo a scagliare la pietra è stato il ragazzo, che accusava Flavia di averlo tradito con un suo ex. La versione della bella modella bionda, però, è molto diversa. Flavia sostiene che a tradirla sia stato lui, già fidanzato con una ragazza di Torre Del Greco, e che la scelta fatta sia stata sostanzialmente televisiva. Il tronista, cioè, avrebbe scelto Flavia solo perché era la favorita del pubblico, per creare quindi una sorta di coppia mediatica che in realtà non c’è mai nemmeno stata: durante la loro storia, se così la si può chiamare, i due si sono visti pochissimo, perché Tommaso era sempre in giro per le serate e Flavia impegnata con gli studi. Oggi la ragazza non solo afferma di aver completamente cancellato Tommaso dai suoi pensieri e dalla sua vita, ma ammette anche di aver sofferto per lui e di non volerne più sentir parlare. Oggi è molto impegnata con lo studio – sta per laurearsi – e probabilmente ha un nuovo amore, che speriamo la renda felice come Tommaso non ha saputo fare.

News Uomini e Donne, la carriera di modella di Flavia Fiadone procede a gonfie vele

A differenza dell’ex – che ha lasciato definitivamente il lavoro nella Marina Militare per intraprendere una non ben definita carriera nel mondo dello spettacolo –, Flavia ha ben chiaro in mente cosa vuole dalla sua vita. Nonostante le delusioni d’amore, l’ex corteggiatrice non ha mai smesso di studiare, dando anche gli ultimi esami che la separavano dall’agognato traguardo: a marzo, infatti, si laureerà presso l’Università Statale di Milano, in barba a tutti quelli che pensano che una ragazza bella debba essere per forza anche stupida.

Dopo la laurea, Flavia è indecisa se restare in Italia o provare a frequentare uno stage all’estero, dove avrebbe la possibilità di confrontarsi con altre culture e fare nuove esperienze professionali. Anche la sua carriera di modella è lanciatissima: di recente è stata testimonial di una linea di costumi da bagno, mentre dal 4 all’8 dicembre sarà a Napoli per una manifestazione legata agli abiti da sposa.

News Uomini e Donne, a dicembre Flavia Fiadone sarà a Napoli: forse Tommaso Scala cercherà di incontrarla per chiarire una volte per tutte? Quasi impossibile, ma i fans ci sperano

Ogni volta che Flavia – soprattutto per lavoro – si reca a Napoli, i fans della ex coppia tornano a sperare in un riavvicinamento dei due. Questa ipotesi, però, appare ora più improbabile che mai, dal momento che Flavia frequenta un altro ragazzo e, anche se è presto per parlare di amore, sembra già abbastanza presa.

Dal 4 all’8 dicembre, parteciperà come modella alla manifestazione “È sposi”, un’intensa quattro giorni di sfilate che vedrà tanti eventi legati al matrimonio e ospiti importanti. Una bella vetrina, dunque, per la splendida modella milanese che tempo fa, in un’intervista, dichiarò che sarebbe stata anche disposta a tornare a Uomini e Donne per corteggiare qualcuno che le piacesse realmente.

E se Maria De Filippi le offrisse direttamente il trono?! Per saperlo dovremo attendere febbraio, quando si conosceranno i nomi dei nuovi tronisti….

Lascia un commento