News Uomini e Donne: Vincenzo Lucignano vicino all’eliminazione? Teresa delusa dal suo comportamento e dalla segnalazione

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quello che fino a qualche tempo fa era uno dei corteggiatori preferiti di Teresa Cilia: stiamo parlando del bel calciatore campano Vincenzo Lucignano, che solo un paio di settimane fa sembrava contendersi il cuore della bella tronista con gli altri due corteggiatori preferiti, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. E invece le cose nelle ultime esterne sono parecchio cambiate, e non in positivo. Certo, per sapere cosa succederà e se Vincenzo verrà eliminato, bisognerà aspettare giovedì 4 dicembre, quando negli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico; tuttavia oggi pomeriggio, su Canale Cinque, è andata in onda la puntata registrata la settimana scorsa, che come s’è visto non è stata molto positiva per il ragazzo, il quale ormai appare sempre più in difficoltà. Prima ancora di Teresa, a metterlo in discussione era stata l’opinionista Tina Cipollari, che l’ha mai potuto soffrire, ritenendolo falso e costruito. E nella puntata di oggi le stesse accuse gli sono state rivolte da un’infuriatissima Teresa, che per la prima volta si è seriamente arrabbiata con lui, affermando di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento. Nell’esterna di oggi, si è visto come già Teresa cominciasse a farsi qualche domanda sull’atteggiamento sempre troppo pacato del bel ragazzone moro di Caserta. Impassibile in studio, quasi indifferente dinanzi ai baci appassionati della tronista con il rivale Fabio Colloricchio, in esterna il corteggiatore ha ascoltato senza battere ciglio le perplessità e i dubbi della tronista, senza però riuscire a convincerla del proprio interesse. E in studio le cose non sono certo andate meglio.

News Uomini e Donne: la segnalazione su Vincenzo e l’ira di Teresa

Una volta in studio, infatti, si è scoperto che la redazione ha ricevuto diverse segnalazioni proprio su Vincenzo. Il corteggiatore sarebbe stato visto nella sua città, Salerno, assieme a una coppia di amici e a una ragazza, in occasione dell’accensione delle luci d’artista natalizie. Fin qui nulla di male, se non fosse che lui e la ragazza sembravano essere molto intimi: non solo, perché stando a quanto riportato, sono stati visti mano nella mano e in un’occasione si sono anche abbracciati. Sono stati notati da più persone, e Teresa ha ammesso di credere nella segnalazione. Tanto più che Vincenzo non ha fatto nulla di eclatante per discolparsi, né è parso più di tanto colpito dalle accuse. Che in fondo in fondo ci sia del vero?

Uomini e Donne News: oggi pomeriggio, prima che venisse mandata in onda la puntata, Vincenzo Lucignano salutava i fans sulla pagina ufficiale Facebook, ringraziandoli per il sostegno

Il bel calciatore dal fisico statuario si è anche rifiutato di dire il nome o di dare il numero della ragazza in questione, affinché Teresa potesse parlare con lei e scoprire la verità. Si è giustificato affermando che si tratta di una sua cara e vecchia amica, con la quale ha talmente tanta confidenza da potersi permettere di abbracciarla e tenerle la mano senza malizia. Ci sarà da credergli? Per ora Teresa non sembra molto propensa al farlo, tanti più che i suoi dubbi su Vincenzo sono iniziati ancora prima della segnalazione. Poiché sull’ultima esterna – registrata in questi giorni – non solo emerse indiscrezioni, non resta che attendere giovedì per conoscere le sorti del corteggiatore, il quale nel frattempo, su Facebook, ringrazia i fans per il costante supporto.