Notizie di gossip su Uomini e donne, Aldo e Alessia
La bellissima Alessia Cammarota ha cambaito look e ad Aldo Palmeri piace molto.

Stando a quanto riportano le ultime notizie di gossip Uomini e donne, Alessia Cammarota avrebbe effettuato un nuovo taglio di capelli che al suo amato siciliano sarebbe gradito.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono stati i protagonisti di Uomini e Donne della scorsa edizione del trono classico e a quanto pare il loro futuro è roseo in quanto la relazione sembra stabile e duratura. Non è facile però gestire la situazione con le fan in quanto spesso la bella napoletana si ritrovi a dover marcare il suo territorio difendendo Aldo Palmeri con le unghie e con i denti. Intanto però il siciliano rivela che lui nonostante tutto è sempre innamorato della sua fantastica ragazza.

Notizie di Gossip Uomini e donne: Alessia Cammarota cambia taglio di capelli e Aldo Palmeri gradisce

Si sa che quando si cambia taglio di capelli per una donna è importante piacere al proprio uomo e così è stato per la bella Alessia Cammarota, che nonostante il cambiamento dovuto ad una frangetta, è stata considerata bellissima dal suo fidanzato Aldo Palmeri. Queste le parole dell’ex tronista: “La mia donna ha cambiato look ma per me resta sempre bellissima. Lo sarebbe in qualsiasi modo!”.

Tutto questo quindi non può far altro che rendere piena di gioia la bella Alessia Cammarota che sicuramente avrà gradito le parole del suo fidanzato. Non resta altro che conoscere qualche altro piccolo segreto della loro relazione aspettando qualche altra piccola news di gossip.