Uomini e Donne news: Teresa Cilia criticata dal web

Notizie di gossip Uomini e donne: Teresa Cilia vuole Salvatore Di Carlo contro il parere di tutti.

Stando a quanto riportano le ultime notizie di Gossip Uomini e donne, Teresa Cilia, nota tronista siciliana nel programma Uomini e Donne, ha avuto un confronto con Maria De Filippi spiegando il suo interesse nei confronti di Salvatore Di Carlo. Negli studi di Uomini e Donne infatti, pare ci siano state delle discussioni in quanto la bella siciliana, nonostante il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo si mostri del tutto distaccato, continua a volerlo tenere tra le sedute e soprattutto con tanta voglia di portarlo in esterna.

Le notizie di gossip su Uomini e donne però rivelano anche che sia Tina Cipollari che Gianni Sperti,  i due opinionisti del trono classico di Maria De Filippi, sono stati molto aggressivi, spiegando a Teresa Cilia che lo stesso Salvatore Di Carlo non sembra interessato a conoscerla, quindi presente ad Uomini e Donne solo ed esclusivamente per le telecamere.

Salvatore Di Carlo però si spiega, dicendo che lui è molto interessato a Teresa Cilia e che è solo impacciato a causa delle forti critiche ma anche per l’emozione. Gli opinionisti non concordano ma alla fine si prosegue con la puntata.

Le notizie di gossip Uomini e donne aggiungono anche un particolare molto importante svelando che a quanto sembra anche la conduttrice Maria De Filippi, abbia fatto una domanda seria a Teresa Cilia, ovvero se le piacesse realmente Salvatore Di Carlo. Al che la bella siciliana ha risposto che ovviamente si, soprattutto se continua a volerlo lì dopo queste discussioni. Voi cosa ne pensate? La bella tronista è già in crisi sentimentale? Vedremo presto una scelta? A voi i commenti e continuate a seguirci perchè domani e nei giorni a seguire vi sveleremo altre anticipazioni uomini e donne e notizie di gossip.