Nozze in vista per quattro coppie di Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni svelano chi saranno coloro che si sposeranno nel 2018 dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne

Il nuovo anno sarà caratterizzato dalle possibili nozze da parte di quattro coppie molto famose di Uomini e Donne, che stanno ancora insieme dopo esseri scelte alla fine del loro percorso nel trono classico. I telespettatori del talk show di Maria De Filippi non sono nuovi ad assistere ai matrimoni tra i personaggi passati per gli studi Elios e anche nel 2018 ne assisteranno ad altri. Da quanto detto dai diretti interessati nelle recenti interviste, dovrebbero essere probabilmente quattro le coppie di fidanzati che si sposeranno nel prossimo anno, eccetto qualche ripensamento in extremis. Andiamo a scoprire chi sono le coppie pronte al grande passo.

Matrimonio in vista per i protagonisti di Uomini e Donne

Molte coppie nate ad Uomini e Donne sono diventate “marito e moglie” e ben presto ne potremmo vedere ben altre quattro. Una su tutte è quella di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due, dopo la nascita di Bianca, sono pronti a dire “sì” e lo faranno verso la metà del 2018. Marco e Beatrice hanno avuto una storia fatta di alti e bassi, ma sembrerebbero aver superato ogni difficoltà.

La seconda coppia che convolerà a nozze è quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. A rivelare il grande passo è stato l’ex tronista che ha spiegato di voler fare una cerimonia in Argentina e poi in Italia. Un’altra coppia che presto si sposerà è quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due, da sempre molto innamorati con una storia che non conosce crisi, hanno confessato di aver già deciso la location in cui si celebrerà il matrimonio: si farà in Sardegna, su una spiaggia.

Ultime news di Uomini e Donne, anche Sonia Lorenzini si sposano?

La quarta coppia pronta al grande passo è quella formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. I due si uniranno in matrimonio esattamente tra un anno e a rivelarlo è stata proprio l’ex tronista. Tuttavia, il loro non sarà un matrimonio religioso poiché non credono nell’istituzione, nonostante siano entrambi religiosi.

Inoltre, la Lorenzini ha annunciato anche che dopo il matrimonio metterà su famiglia con Emanuele. Infine, una nota di riguardo va anche a Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quest’ultimi avevano annunciato il matrimonio, ma per motivi ancora non del tutto certi, hanno archiviato il grande passo. E voi cosa ne pensate? Siete contenti delle coppie che si sposeranno?