Paola Caruso diventa tronista di Uomini e donne in Spagna?

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi potrebbe aver dato una svolta alla sua carriera

Paola Caruso pare non aver trovato il suo spazio nel piccolo schermo italiano, così dopo la sua avventura ad Avanti un Altro, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, Paola ha partecipato all’Isola dei Famosi, non ottenendo però i risultati sperati. La svolta, però, è arrivata grazie alla partecipazione a Superviventes (edizione spagnola dell’Isola dei Famosi) che le ha consentito di tornare al successo. La Caruso, infatti, potrebbe diventare la tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Vediamo come stanno davvero le cose per la showgirl.

Uomini e donne: Paola Caruso ricomincia dalla Spagna!

L’avventura in Italia per Paola Caruso si è fermata alla partecipazione all’Isola dei Famosi, in cui è stata protagonista in negativo. Come i telespettatori ricorderanno, l’ex Bonas di Avanti un Altro, fu artefice di numerose liti (una in particolare con Jonas Berami) che non l’aiutarono nel proseguimento del reality. Da qui, la Caruso si è limitata a brevi apparizioni in tv, per poi sparire completamente dal piccolo schermo italiano.

Quando tutto sembrava in decadenza, l’ex Bonas ha ricevuto l’offerta di partecipazione a Superviventes, che le ha cambiato completamente la sua carriera. Nel reality spagnolo, la ragazza si è distinta per il suo temperamento guadagnandosi il sostegno di tantissimi seguaci. Ora si vocifera della sua probabile presenza nel talk show italiano in versione spagnola.

La Caruso protagonista di Uomini e donne?

La partecipazione a Superviventes ha rilanciato Paola Caruso nel mondo dello spettacolo. In Spagna, la ragazza conta tantissimi supporters che l’hanno sostenuta per tutta la durata del reality e che sarebbero pronti a rivederla ancora sui loro palinsesti. La cosa potrebbe avverarsi davvero, in quanto, l’ex Bonas sembrerebbe essere in lizza per un posto a Uomini e Donne spagnolo (Mujeres y hombres).

Si ipotizza che la Caruso sia pronta a ricoprire il ruolo di tronista o che possa chiarire la sua love story con Ivan, giovane ragazzo conosciuto in Honduras. In ogni caso, Paola ci sarà e pare anche piuttosto palese come lavori più sulla penisola iberica che in Italia. Inoltre, le cose sembrerebbero andargli anche piuttosto bene: come testimoniano diverse foto postate sui social, per i suoi spostamenti, la Caruso sceglie un jet privato extralusso. E voi cosa ne pensate?