Uomini e Donne, prima registrazione: la redazione fa un annuncio su Fb

Grandi rivelazioni in una diretta dallo studio trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale del programma

Mancano solo ventiquattro ore alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 e già qualcosa bolle in pentola. Sì, perché la redazione è pronta a effettuare un collegamento on-line, rigorosamente in diretta, con lo studio di Uomini e Donne (che si registra come ben sapete presso gli studi Elios di Roma) e a svelare qualcosa di molto importante… Cosa? Non è ancora dato saperlo, ma si parla di rivelazioni interessanti e appassionanti! Vediamo assieme cosa succederà e come è stata data al pubblico la notizia!

Uomini e Donne, il mistero della diretta dallo studio fissata per oggi

Poche ore fa, sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne è stato dato questo annuncio ufficiale che ha incuriosito moltissimo gli spettatori del programma (e, lo confessiamo, anche noi!). Il messaggio pubblicato della redazione porta la firma degli autori ed esordisce così: “ATTENZIONE ATTENZIONE! Non prendete impegni per mercoledì 30 agosto alle 16:00 circa”.

“Saremo in diretta qui su Facebook dallo studio” prosegue “e ci sarà qualcosa che vi interesserà e coinvolgerà! #SaveTheDate”. Insomma, il giorno prima della registrazione la redazione di Uomini e Donne è pronta a un collegamento speciale dallo studio, una cosa mai avvenuta prima che ovviamente sta incuriosendo davvero tutti! E noi non possiamo fare a meno di chiederci chi ci sarà…

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta a parlare via web al suo pubblico di affezionati?

Forse la stessa Maria De Filippi, pronta a rispondere alle pressanti domande del pubblico e a chiarire una volta per tutte la brutta vicenda che ha visto coinvolto l’ex tronista gay Claudio Sona? O forse ci sarà la bella Raffaella Mennoia, redattrice e autrice di punta del trono classico che presenterà in anteprima al pubblico i nuovi tronisti? Le ipotesi sono davvero moltissime e tutte valide fino a prova contraria.

Secondo noi la sorpresa riguarderà però il trono classico e non il trono over come hanno scritto in molti. Per conoscere le vicende di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo & Company dovremo infatti attendere ancora qualche giorno, dal momento che per adesso non si conosce la data ufficiale della prima registrazione del trono over Uomini e Donne 2017/2018.

C’è chi sostiene che avverrà venerdì 1 settembre, chi invece indica come data la settimana prossima. Inutile dire che non appena ne sapremo di più vi informeremo, nel frattempo non perdetevi oggi le rivelazioni esclusive in diretta dallo studio di Uomini e Donne!