Uomini e donne news, Rama Lila Giustini
Uomini e donne news: spunta una nuova foto di Rama Lila Giustini, Jonas la elimina?

Assieme all’inseparabile amica Sharon Bergonzi, Rama Lila è senza dubbio la corteggiatrice più chiacchierata di questa edizione di Uomini e Donne. Le news del programma riguardano spesso lei e alcuni suoi atteggiamenti perlomeno discutibili, dal momento che a Jonas danno molto fastidio. Le foto in discoteca abbracciata a un amico che dichiara di essere il suo manager, oppure la stanchezza quasi ostentata della penultima esterna, non fanno che alimentare le incomprensioni tra lei e il bel tronista iberico, che più volte ha sottolineato come – nonostante Rama Lila gli piaccia moltissimo – non riesca a capirla. Nell’ultima puntata trasmessa su Canale Cinque, abbiamo lasciato l’attore quasi in lacrime, indeciso se eliminare definitivamente la sua corteggiatrice preferita oppure no. Anche Rama ha pianto, ma come sempre ha alternato le lacrime a una risata quasi isterica e a un silenzio che ogni volta sconcerta e indispettisce Jonas. Nell’esterna trasmessa durante la puntata registrata lo scorso giovedì 20 novembre (andrà in onda la prossima settimana, probabilmente lunedì o martedì), sappiamo che i due si sono chiariti e hanno fatto pace, concludendo l’esterna con un casto bacio a fior di labbra. Rama Lila resterà dunque a Uomini e Donne come corteggiatrice di Jonas Berami; ma se fino a qualche settimana fa appariva come una scelta scontata, praticamente certa, oggi non è più così. Nell’ultima puntata, infatti, lo stesso tronista ha ammesso che oggi non la sceglierebbe più. A essere cambiati non sono solo i sentimenti del ragazzo: è stato l’arrivo di un’altra corteggiatrice, la dolce Noemi, a scombinare le carte in tavola.

News Uomini e Donne, Rama Lila si fa fotografare al Gianicolo assieme a due amiche e in camerino con Sharon Bergonzi

Rama Lila ha fatto discutere anche perché tra le corteggiatrici è stata l’unica a dichiararsi subito a Jonas: senza mezzi termini gli ha detto di essere innamorata di lui, anche se il tronista afferma di non crederle. Peccato che alle parole non corrispondano i fatti. Ora che c’è Noemi, poi, appare sempre più difficile per la bella modella milanese convincere l’attore dei propri sentimenti. Oltre alla normale rivalità delle due, Maria De Filippi la scorsa puntata ha rivelato che Rama non va d’accordo con nessuna delle ragazze in studio, tranne Sharon Bergonzi (la corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli) di cui è diventata molto amica.

Su Facebook hanno addirittura creato delle pagine fans sulla loro amicizia chiamate “Sharama” e “Sharalila”: certamente si tratta di una bella amicizia, tuttavia non pare aiutare molto le due ragazze nel corteggiamento. Se infatti Rama Lila non è più – per sua stessa ammissione – la preferita di Jonas, Andrea nell’ultima puntata ha avuto da ridire sul legame tra le due. Secondo quanto velatamente insinuato dal bel bolognese, infatti, Rama Lila non avrebbe una buona influenza su Sharon, dal momento che quest’ultima è cambiata proprio da quando la loro amicizia si è intensificata…

Uomini e Donne News: il messaggio di Rama Lila su Facebook è forse rivolto a Noemi?

Sabato sera, un paio d’ore prima della mezzanotte, Rama Lila ha postato sul suo profilo Facebook la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni. Ha poi commentato il link riportando una frase del testo – “Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi” – eha taggato una sua amica. Eppure, visto il significato della frase, quel “vinceremo contro tutti” sembra proprio dedicato alla sua acerrima rivale, la bella Noemi.

Se qualcuno pensava che dopo le ultime esterne Rama Lila fosse ormai fuori dai giochi, farebbe meglio a ricredersi… la corteggiatrice mostra finalmente un animo battagliero, e forse questa volta farà davvero di tutto per riconquistare Jonas Berami e uscire finalmente dalla trasmissione con lui!