Uomini e Donne: il rifiuto di Giulia De Lellis alla sua agenzia | news e gossip
Giulia De Lellis

Da mesi sull’onda del successo dopo Uomini e Donne, la giovanissima Giulia De Lellis si è ritrovata nel bel mezzo di una bufera a causa di una presunta frase nei confronti di alcuni personaggi molto famosi che appartenevano alla sua stessa agenzia. Stando a quanto riportato dal web, l’ex corteggiatrice del trono classico avrebbe deciso di rifiutare una vacanza con alcuni volti di Uomini e Donne (e non), facendosi sfuggire una frase poco carina. La notizia è rimbalzata tra i suoi followers che non hanno esitato ad insultarla, ma la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di repicare e dire la verità attraverso Instagram: ecco le sue parole.

Stando alle ultime notizie, Giulia De Lellis avrebbe deciso di rifiutare una vacanza in Puglia organizzata da alcuni volti noti dello spettacolo, molto vicini a lei e componenti della sua ex agenzia. La ragazze avrebbe potuto aggiungersi a Valentina Vignali, il compagno della cestista, Giulia Latini, Mario Serpa, Andrea Melchiorre e altri soliti personaggi famosi, ma fatto sta che sembrerebbe aver rifiutato. Il rifiuto sembrerebbe essere stato anche piuttosto deciso, in quanto la ragazza avrebbe detto di preferire altro invece di passare del tempo con loro.

La cosa avrebbe infastidito tantissimo la Vignali e Co. tanto da spingerli a non seguire più l’ex corteggiatrice su Instagram. A ciò, il web è insorto chiedendo spiegazioni prima alla cestista e poi alla De Lellis. La Vignali ha risposto in una diretta con la solita schiettezza, dichiarando di essere certa delle parole della fidanzata di Andrea Damante, pubblicando anche una storia su Instagram in cui rivela ciò che avrebbe detto Giulia.

A seguito di numerosi attacchi da parte di alcuni utenti social, anche Giulia De Lellis ha voluto scendere in campo. Attraverso una storia di Instagram, anche l’ex corteggiatrice è ritornata sull’argomento: “Mi piacerebbe capire il perché di tutto questo, si tratta del fatto che non faccio più parte della loro comune agenzia? Ciò causa la perdita di persone care? Ad ogni modo avrei preferito avere davanti amici e conoscenti più diretti ma l’importante è che io stia bene con me stessa”.

Giulia De Lellis, inoltre, ha sottolineato anche il fatto di non sapere il vero motivo che abbia spinto gli ex volti noti di Uomini e Donne a non seguirla più su Instagram: “Non so nulla del perchè hanno deciso di non seguirmi più, ma i problemi sono altri. Non chiedetemi più di questa storia”. E voi, invece, cosa ne pensate?