Rottura tra Gemma Galgani e Marco Firpo, tutti gli indizi

La dama di Uomini e Donne potrebbe ritornare al trono over di Settembre 2017 da single, ecco perchè

Già alcune notizie sulla coppia di Uomini e Donne avevano fatto intendere che tra Gemma Galgani e Marco Firpo le cose non stessero andando bene e gli ultimi indizi non fanno altro che confermare la cosa. Tra il cavaliere e la dama del trono over sarebbe già terminata la storia d’amore, in quanto attualmente i due stanno trascorrendo le vacanze estive separati. Ma oltre a questa particolare situazione, Marco Firpo sta facendo preoccupare i fan del programma perchè è ormai praticamente scomparso, evitando di fatto la Galgani.

Dopo Uomini e Donne è tutto finito tra Gemma e Marco?

Da quando sembravano inseparabili, come testimoniavano le numerose foto sui social, nelle ultime settimane è cambiato tutto. Gemma Galgani e Marco Firpo non si starebbero più vedendo e soprattutto sentendo. La dama torinese, infatti, sta trascorrendo le vacanze estive in famiglia, mentre il cavaliere Firpo è praticamente scomparso nel nulla.

Stando alle news di Uomini e Donne che arrivano dal web, Marco sarebbe irraggiungibile per tutti ed in particolar modo per la Galgani, che pare non avere sue notizie già da un bel po’. Si pensa che tra i due sia già finito tutto, anche perchè sul profilo Instagram della dama non appaiono più foto con il cavaliere. L’ultima è datata 9 luglio 2017 che li ritrae in un bacio appassionato con tanto di descrizione romantica: “Io e te, come nelle favole”.

Uomini e Donne ultime news: il silenzio di Gemma Galgani

Il fatto che i due non appaiono più insieme in foto ha insospettito anche i tanti followers della coppia. In molti hanno chiesto spiegazioni alla dama torinese che, tuttavia, non ha risposto a nessuno. Infatti, nonostante sia attiva sul suo profilo Instagram, la dama ha dribblato ogni tipo di domanda su Marco Firpo, cambiando discorso o restando in silenzio per tutto questo tempo.

L’ultima volta che Gemma Galgani ha parlato di Marco è stata in occasione del programma di Alfonso Signorini, #Estate. Qui, la Galgani parlava addirittura di matrimonio, dichiarando: “Il matrimonio? Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”. Ad oggi, le cose sembrerebbero essere cambiate completamente, tanto che c’è chi afferma che i due si siano lasciati.