UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: la scelta di Marco Cartasegna è Giorgia Pisana? Luca vicino a Cecilia

Mancano poche ore alla scelta del tronista milanese e stando ai rumors si sa già chi ha conquistato il suo cuore

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: MARCO CARTASEGNA A UN PASSO DALLA SCELTA Marco Cartasegna è un ragazzo di parola, è l’ha dimostrato proprio quando, nel corso della precedente puntata (che vedremo in onda proprio oggi, 3 maggio 2017) ha dichiarato in maniera inflessibile che intendeva scegliere nel corso della prossima registrazione del trono classico, quella che prenderà il via tra qualche ora presso gli studi Elios di Roma, dove è tutto pronto per il grande giorno.

E Marco Cartasegna è di parola perché lui l’aveva detto fin dall’inizio che avrebbe scelto non appena avesse sentito che una corteggiatrice era entrata nel suo cuore più di un’altra, ed effettivamente così è stato. A nulla sono valsi i tentativi degli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, volti a fargli cambiare idea: il bellissimo modello milanese è stato inflessibile, ed è quindi molto consapevole del suo sentimento e del fatto che poche puntate in più non potranno cambiarlo in alcun modo.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: CHI SCEGLIERA’ MARCO TRA GIORGIA PISANA E FEDERICA BENINCA’? – Ovviamente la domanda più importante, su cui i fan si stanno arrovellando nelle ultime ore, riguarda senza dubbio chi delle due corteggiatrici rimaste sarà la scelta di Marco Cartasegna. Si tratterà della “veterana” del trono Giorgia Pisana, modella milanese dagli occhi verdi da gatta, oppure della raffinatissima Federica Benincà, l’ultima arrivata per la quale tuttavia il tronista sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine?

Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini e grande amica di Giorgia, rivolge all’amica queste dolcissime parole via Instagram: “Mi raccomando piccina… testa alta e cuore in mano, sempre”. Pare che Giulia non abbia dubbi, per lei la scelta ricadrà sulla bellissima amica, anche se a onor del vero Marco non si è sbilanciato né in un senso né in un altro, e oggi potrebbe riservarci non poche sorprese.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: QUANDO LA SCELTA DI LUCA ONESTINI? Ma la scelta più attesa probabilmente non è quella di Marco, bensì quella del collega/rivale Luca Onestini, che invece a quanto pare sembra determinano a fare in modo che il suo trono duri effettivamente fino alla fine di questa stagione. L’arrivo di Cecilia Zagarrigo, infatti, ha complicato non poco le cose per Soleil Sorge e Giulia Latini, entrambe convinte di non avere rivali. E invece per la prima volta nella storia di Uomini e Donne potrebbe essere proprio l’ultima arrivata a portarsi via l’ambito tronista! Che ne pensate, amici lettori?