Scelti i tronisti di Uomini e Donne e quando iniziano le registrazioni 2017-2018

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne, che prevede tante novità e personaggi molto amati sul trono

Nonostante Uomini e Donne riparte a Settembre 2017, arrivano clamorose indiscrezioni sui protagonisti del trono classico, over e gay e la redazione avrebbe già scelto chi saranno coloro che ricopriranno il ruolo di tronista per questa prima parte di stagione. Maria De Filippi ha deciso di puntare anche quest’anno sulla versione omosessuale del talk show, che ha riscosso un grande successo con il primo tronista gay Caudio Sona, e le ultime news svelano la data della prima registrazione di Uomini e Donne: ecco tutti i dettagli.

La data di inizio delle registrazioni 2017-2018 di Uomini e Donne

I fan del programma di Maria De Filippi già sono in attesa di vedere le nuove puntate di Uomini e Donne su Canale 5. Come ben sapete, però, queste saranno trasmesse solo a partire da Settembre 2017, quando le prime registrazioni già saranno iniziate. Infatti quest’anno il primo appuntamento negli studi Elios ci sarà il 29 Agosto 2017, quando verranno presentati i primi protagonisti del trono classico e quello gay di Uomini e Donne.

Già, perchè Maria De Filippi manderà in onda su Canale 5 il secondo percorso di un (oppure una?) personaggio omosessuale, dopo quello di Claudio Sona. Inoltre alcune anticipazioni rivelano che il nuovo tronista gay sia stato già deciso, ma il nome resterà segreto fino alla prima puntata che vedrete in tv, salvo colpi di scena.

Le anticipazioni sul primo tronista di Uomini e Donne 2017-2018

Il prossimo protagonista del trono blu di Uomini e Donne potrebbe essere un ex corteggiatore, divenuto molto famoso dopo il suo percorso nel talk show. Stiamo parlando di Mattia Marciano, che ha corteggiato Desiree Popper nell’ultima stagione, e, nonostante lui fosse disposto ad uscire dal programma per iniziare una storia d’amore, lei ha deciso di lasciare il programma senza scegliere.

Il ragazzo napoletano è molto apprezzato sui social e, dopo l’esperienza nel trono classico di Uomini e Donne, ha raggiunto su Instagram più di mezzo milione di seguaci, segno che i fan del programma lo ammirano. La redazione infatti avrebbe già potuto accordarsi con Mattia Marciano per averlo sul trono, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni