Scelto il primo tronista di Uomini e Donne, triste verità sul trono gay

Arrivano le prime conferme e anticipazioni riguardanti la stagione 2017-2018 di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà un corteggiatore del trono classico molto amato dal pubblico per la sua sincerità e i sentimenti che ha dimostrato nel suo percorso nel talk show. Stiamo parlando di Mattia Marciano che, secondo le anticipazioni provenienti da giornalisti come Alberto Dandolo e la rivista Chi che uscirà il 10 Agosto 2017, debutterà su Canale 5 a partire da Settembre, nella solita fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16. Il ragazzo campano ha corteggiato Desiree Popper nella scorsa edizione ma è rimasto molto deluso dalla sua scelta finale, che lo ha costretto a lasciare il programma da single nonostante i sentimenti che provava verso di lei. Oltre alle news sui prossimi tronisti, vi segnaliamo che il trono gay non inizierà a Settembre insieme a quello over e classico, ma solo successivamente, con grande delusione per i fan del programma di Maria De Filippi.

Le anticipazioni sul primo tronista di Uomini e Donne 2017-2018, Mattia Marciano

A dare l’ufficialità è stata una foto di uno dei giornalisti di gossip più famosi, che in genere non ne sbaglia una quando si tratta di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alberto Dandolo, che sul suo profilo Instagram ha scritto che Mattia Marciano sarà il nuovo tronista a partire da Settembre 2017. (clicca per vedere la foto del giornalista)

I fan del programma non aspettavano altro e finalmente adesso è arrivata la conferma, dopo che Mattia Marciano aveva sorpreso tutti per la sua sincerità da corteggiatore e per il sentimenti (purtroppo non ricambiati) da Desiree Popper. Adesso potrà cercare la sua anima gemella sul trono classico, e magari a fargli compagnia sul trono rosa potrebbe esserci Giulia Latini, nonostante le ultime news parlano di un suo possibile flirt con Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne anticipazioni sul trono gay, inizio rimandato

Per tutti coloro che attendevano con ansia il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne arrivano delle notizie non molto positive. Infatti il trono gay inizierà ad Ottobre 2017, e non in concomitanza con quello over e classico. Per il momento non si sa nulla rispetto a tale decisione, ma probabilmente Maria De Filippi vorrà cercare un tronista che non crei scandali o problemi all’immagine del programma, come è successo con Claudio Sona, il quale è stato accusato di aver proseguito la storia col suo ex fidanzato anche quando era sul trono.

Le anticipazioni che riguardano la stagione 2017-2018 di Uomini e Donne rivelano inoltre che saranno prima dame e cavalieri ad effettuare le registrazioni che andranno in onda a settembre 2017, e la data confermata per il momento è quella del 28 Agosto. Tronisti e corteggiatori faranno la loro prima comparsa negli studi Elios martedì 29-08-2017, quando anche Mattia Marciano verrà presentato ufficialmente. Secondo voi chi, e soprattutto quanti, saranno gli altri tronisti?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni