Uomini e Donne: scoppia la rissa tra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Le due troniste di Uomini e Donne avrebbero avuto un incontro a Capri e le cose sarebbero degenerate

Il trono rosa di Uomini e Donne del 2017 è stato caratterizzato dalla rivalità tra le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper, che non si sono mai sopportate e soprattutto non hanno mai fatto mistero della cosa. E le due ragazza a quanto pare si sono riveste di recente in occasione di un evento in quel di Capri. A rivelarlo è stata la ragazza napoletana nel corso di una recente intervista, tuttavia a quanto pare la bella ex protagonista del trono classico non ha detto tutta la verità, almeno stando a quanto sostengono alcuni testimoni!

Uomini e Donne gossip: la versione di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha raccontato dell’incontro con l’ex collega e rivale Desirée Popper in quel di Capri (dove lei era al tavolo con Belen Rodriguez, mentre la modella brasiliana è stata beccata in compagnia dell’ex marito di questa, Stefano De Martino) affermando di non averla salutata.
“Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto” ha dichiarato Rosa Perrotta al settimanale. “Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua”.

Uomini e Donne gossip: le cose sono andate davvero così? Desirée tace

“Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono” ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne, che da molte parti è stata definita la migliore di questa edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, superando nei consensi anche Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini.
Da tutto ciò si evince che l’antipatia tra Rosa e Desirée era reale, anche perché la Perrotta prima di concludere l’intervista non si esime dal lanciare un’ultima stoccata alla collega: “Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”. Tuttavia secondo molti la bella Rosa non dice la verità. Qualcuno infatti dice di aver notato sguardi di asti e un paio di battute velenose tra le due ex troniste di Uomini e Donne, al punto che, se non fossero intervenuti alcuni ospiti a placare gli animi, la situazione sarebbe potuta degenerare in rissa.
E voi, amici che seguite regolarmente i gossip di Uomini e Donne, a quale versione credete?

Lascia un commento