Soleil e Luca danno scandalo dopo Uomini e Donne

La coppia nata nel trono classico è stata pizzicata in atteggiamenti discutibili e hanno generato una grande polemica

Luca Onestini e Soleil Sorgé continuano a far parlare del loro rapporto anche dopo Uomini e Donne e l’ultima vicenda che li riguarda ha letteralmente scandalizzato tutti coloro che li seguono. Nonostante siano la coppia più seguita dopo Giulia De Lellis e Andrea Damante, la storia d’amore dei due non ha mai convinto del tutto i telespettatori, anche se sembrano pià innamorati che mai. Pizzicati dalla rivista Nuovo Tv in vacanza, Soleil e Luca sono apparsi in atteggiamenti molto sexy, cosa che non è piaciuta ai loro fan. Quest’ultimi non hanno esitato a rimproverare la coppia, che ha subito accuse anche abbastanza gravi su Instagram.

Uomini e Donne ultime news: Soleil Sorgè e Luca Onestini molto intimi

Impegnati a godersi le vacanze nelle Marche, Luca Onestini e Soleil Sorgé sono stati paparazzati dalla rivista Nuovo Tv. Le foto pubblicate dalla nota rivista mostrano i due fidanzati in atteggiamenti super sexy: in una foto, Luca “azzanna” il lato b dell’ex corteggiatrice; in un’altra, Soleil è in topless intenta a baciare Onestini appassionatamente.

Le immagine della loro vacanza hanno fatto brevemente il giro del web, spaccando di fatto i loro stessi fan. A chi giustificava gli atteggiamenti intimi della coppia, si è contrapposta chi ha definito quel comportamento “scandaloso” e fin troppo “appariscente”. Secondo quest’ultimi, infatti, i due avrebbero “fatto spettacolo” sapendo di finire sui giornali.

Bufera su Instagram per la coppia di Uomini e Donne

Da sempre una delle coppie che non ha conquistato i telespettatori, a causa anche della rivalità tra Soleil e Giulia Latini ai tempi della scelta a Uomini e Donne, Luca e la Sorgè hanno dovuto affrontare parecchi commenti negativi. Sul profilo Instagram dei due fidanzati sono piovuti commenti di ogni genere, con una netta maggioranza di quelli negativi.

Nonostante molti abbiano difeso la coppia sostenendo di essere liberi di fare ciò che vogliono, tanti altri followers hanno definito “eccessivo” quel comportamento. In effetti, i due si sono spinti un pochino oltre, ma c’è da dire che intorno alla coppia non c’erano molte persone da fare scandalo. Non a caso, la coppia ha deciso di andare in barca a largo. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento