Uomini e Donne, trono over: Sossio Aruta disperato, la triste verità

Un vero e proprio appello viene lanciato dal cavaliere del trono over con delle dichiarazioni incredibili

Sossio Aruta sta facendo di tutto per trovare l’anima gemella a Uomini e Donne ma ora arriva un annuncio importante direttamente dal cavaliere del trono over, che non sembra affatto essere uscito dalla sua condizione di single. Nonostante i continui gossip riguardanti eventuali ritorni di fiamma e flirt, l’ex calciatore fa una rivelazione che mette una volta per tutte le carte in tavola e confessa quale sia la sua reale situazione sentimentale.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Sossio Aruta

Tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta non passa certamente inosservato. L’uomo ha fatto molto discutere, ma sembra pronto a dedicarsi anima e corpo in una relòazione seria ed è deciso a trovarla all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. L’ex protagonista di Campioni – Il sogno pare aver spiegato una volta per tutte qual’è la sua reale condizione.

Sossio Aruta ci tiene a precisare di non avere alcuna fiamma segreta, anzi, di essere single ormai da tempo dal momento che nessuno lo vorrebbe, un appello che ha scatenato una sorta di caccia all’uomo tra le sue fan del web. Il motivo della precisazione comunque sembra essere un gossip che, negli ultimi giorni circolava sul cavaliere.

I presunti flirt di Sossio Aruta a Uomini e Donne

Nelle scorse ore, infatti, Sossio Aruta è stato il protagonista di un gossip sul suo conto: alcune foto con l’ex partecipante Giuliana Brasiello hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma. I fan si chiedevano se per Sossio fosse giunto il momento di lasciare gli studi Elios dal momento che sospettavano avesse trovato l’amore.

Sui social network alcune foto hanno fatto intuire chiaramente che il calciatore è andato a Firenze per trascorrere un weekend in compagnia di Giuliana. L’ex dama indossava anche una maglietta con su scritto “Resterai la Giuliana di Sossio“, firmato “Il re Leone“, ovvero proprio Sossio Aruta.

Gossip Uomini e Donne, trono over: un appello disperato di Sossio Aruta?

Sui social Sossio Aruta ha prontamente smentito dicendo: “Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello… solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa futura. Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico“.

Insomma, quella del cavaliere sembra una vera e propria richiesta di aiuto e le sue fan sui social si sono immediatamente sbizzarrite nel tentare di consolarlo. Che si tratti proprio di uno stratagemma dello stesso cavaliere per cercare la sua dolce metà anche al di fuori degli studi di Uomini e Donne?

Arriveranno nuove dame per Sossio Aruta a Uomini e Donne? Voi cosa ne pensate?