Uomini e Donne news e anticipazioni: spostata la scelta di Luca Onestini

Durante una delle ultime esterne del sarebbe successo qualcosa di importante

Stando alle news riguardanti le anticipazioni di Uomini e donne è stata spostata la scelta di Luca Onestini perchè il tronista si sarebbe tradito facendo capire durante le ultime esterne ad una tra Solei Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrico chi sarà la sua prossima compagna. Come sappiamo, Luca Onestini è prossimo alla scelta, e tutti si aspettavano questa avvenisse mercoledì prossimo, 10 maggio 2017, giorno in cui si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. E invece a quanto pare non sarà così, anche perché in una delle esterne registrate con le corteggiatrici rimaste, il tronista si sarebbe “tradito”, svelando anzitempo la scelta. Ecco che cosa è successo!

News e anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto?

Le ultime esterne con Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorge e Giulia Latini sono state registrate, e Luca Onestini è pronto a fare una scelta. Ma a quanto pare la corteggiatrice prescelta l’ha già capito, in quanto durante la loro ultima esterna insieme il tronista si sarebbe tradito.

O almeno, queste sono le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, secondo cui, in conseguenza di ciò, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di anticipare la data della registrazione della scelta di Luca Onestini, attesissima dal pubblico che segue il trono sin da dicembre.

Uomini e Donne, news e anticipazioni trono classico: spostata la scelta del tronista di Imola

Sempre stando a queste indiscrezioni, dunque, la scelta di Luca Onestini si registrerà non più mercoledì 10 maggio 2017, bensì lunedì 8 maggio 2017, e se davvero sarà Soleil Sorge – come tutti si aspettano, vista la passione dei baci scambiati con Luca – di certo ci aspettiamo reazioni forti da parte delle altre due corteggiatrici.

Non tanto di Giulia Latini, che secondo noi ormai si aspetta di non essere la scelta, quanto di Cecilia Zagarrigo, che è stata chiamata in trasmissione direttamente dal tronista e per la quale Luca ha fatto gesti forti come presentarle suo fratello Gianmarco, già noto per via delle liti sui social con la Latini.

Insomma, la sensazione è che presto ne vedremo delle belle, non credete anche voi amici lettori? Secondo voi chi sarà la scelta di Luca?