Uomini e Donne tronisti – I fans più “datati” di Uomini e Donne – ovvero quelli che oggi hanno almeno trent’anni – certamente ricorderanno Roberto, il primo storico tronista della trasmissione, uomo piacente sulla quarantina corteggiato da moltissime donne: la sua prescelta si sarebbe fidanzata con lui e avrebbe ricevuto in dono uno splendido anello quale pegno d’amore. Ebbene, non è di lui che vogliamo parlarvi, ma di una delle sue corteggiatrici, che poi diventò a sua volta la prima tronista assieme a Tina Cipollari (anche lei tra le corteggiatrici di Roberto). Stiamo parlando dell’affascinante e biondissima Claudia Montanarini, sorella maggiore della più conosciuta Giulia, valletta televisiva, attrice e anche lei tronista nell’edizione 2011 del programma. Conoscere l’età esatta di questa bellissima signora della Roma “bene” non è facile: nessuno infatti sa esattamente in che anno sia nata, ma solo che ai tempi del trono (stiamo parlando di dodici anni fa, ossia del 2002) dichiarava trentotto anni (anche se quasi nessuno ci credeva). Oggi dovrebbe dunque avere cinquant’anni esatti, ma sul web circola voce che siano un po’ di più. Indipendentemente dall’età, però, Claudia continua a conservare un viso perfetto, quasi da bambola, anche se negli ultimi tempi i ritocchini estetici iniziano a essere più evidenti.

Uomini e donne tronisti 2001/2002, l’ex tronista Claudia Montarini nel 2011 torna in trasmissione assieme a sua sorella Giulia, tronista insieme a Teresanna Pugliese

L’esperienza come tronista a Uomini e Donne non si concluse però con un successo, dal momento che la donna non trovò l’amore in trasmissione, bensì fuori: qualche anno dopo, infatti, sposò il facoltoso imprenditore Daniele Pulcini. A differenza di Tina, Claudia è tornata negli studi di Uomini e Donne solo dieci anni dopo, per la precisione nel 2011, per assistere al trono della sorella Giulia.

Avversa fin dall’inizio a quello che era il corteggiatore preferito di Giulia, Alessio Lo Passo, Claudia alla fine mostrò di aver ragione: la coppia durò pochissimo, e le due sorelle ritornarono in studio insieme, più agguerrite che mai, qualche mese dopo, per la “resa dei conti” con l’ex corteggiatore.

Gossip Uomini e Donne tronisti 2014: l’ex tronista dell’edizione 2001/2002, la bionda Claudia Montanarini, accusa di stalking ai danni della nuova compagna dell’ex marito

Anche se da allora Claudia non è più tornata a Uomini e Donne, il gossip non ha mai smesso di parlare di lei. Prima, infatti, è stata sotto ai riflettori per aver accusato l’ormai ex marito Pulcini di maltrattamenti familiari e percosse, poi, questa estate, perché è addirittura finita ai domiciliari.

Stando alle ricostruzioni effettuate dai carabinieri, infatti, la donna avrebbe molestato e stalkerato pesantemente la nuova fidanzata dell’ex marito, servendosi anche dell’aiuto di due poliziotti corrotti. Un brutto colpo che non ha lasciato indifferente nemmeno Giulia; le due sorelle, infatti, sono molto legate, e in alcune interviste rilasciate alla fine dell’estate, la soubrette ha sempre difeso l’innocenza della sorella maggiore, parlando di calunnie e di palese ingiustizia.

I fans si chiedono cosa succederà ora: riuscirà Claudia a dimostrare la propria innocenza, riabilitandosi agli occhi del pubblico, oppure la pena sarà confermata?