Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2732

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: Il trono di Lucia Pavan

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: Ve la ricordate Lucia Pavan? Tra i suoi corteggiatori anche Costantino Vitagliano

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: Il trono di Lucia Pavan

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: Ve la ricordate Lucia Pavan? Tra i suoi corteggiatori anche Costantino Vitagliano


L’edizione di Uomini e Donne 2002/2003 è quella successiva al trono di Tina Cipollari, nell’ edizione in questione sono state introdotte le esterne e di conseguenza il format del programma è stato reso sempre più simile alle edizioni che guardiamo noi oggi! Sulla poltrona rossa, c’è la venticinquenne bergamasca Lucia Pavan rimasta nel cuore di molti telespettatori del programma di Maria De Filippi per la sua scelta che come molti si ricorderanno si concluse con un “no”.

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: Chi erano i corteggiatori di Lucia Pavan?

L’edizione di Uomini e Donne 2002/2003 è stata l’edizione che ha lanciato nel mondo dello spettacolo Costantino Vitagliano che negli anni seguenti a quelli della partecipazione al programma diventa un vero e proprio fenomeno mediatico; Presentatosi infatti come corteggiatore di Lucia Pavan, per anni è stato onnipresente in quasi tutti i programmi più visti della tv, Costantino vanta anche partecipazioni a film e numerosi calendari, tanto che la Pavan dichiara in un’ intervista di essersi sentita usata solo per arrivare alla notorietà. Lucia, tra i suoi corteggiatori incontra anche Aldo Bergamaschi, ex compagno di Veronica Maya e Raffaello Zanieri, che aveva già avuto qualche esperienza televisiva prima di presentarsi a Uomini e Donne. Tra tutti Lucia sceglie Costantino e si definisce in un’intervista la tronista più sfortunata di tutte le edizioni del programma, confessa di non aver avuto un colpo di fulmine e di essersi affezionata e interessata al bel Costantino solo con il tempo grazie alle loro tenere esterne dove lui le parlava della nipotina e dei suoi cani. Nel 2007 Lucia torna negli studi di Maria De Filippi e si presenta come corteggiatrice di Luca Dorigo, ma le cose le andarono nuovamente male e il tronista non la scelse.

Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003: La scelta di Lucia Pavan


Tra tutti i suoi corteggiatori, Lucia Pavan sceglie Costantino Vitagliano. Lucia, al momento della scelta confessa a Costantino di avere voglia di continuare a conoscerlo anche fuori e di voler iniziare una storia con lui, in quel momento Costa chiede un bacio a Lucia tra gli applausi di un pubblico emozionatissimo per quella che è stata una delle primissime scelte del programma di Maria De Filippi, in un clima molto romantico nessuno si sarebbe aspettato che improvvisamente il ragazzo se ne uscisse con un “no” secco e quasi ingiustificato se non dalla voglia di sedere a sua volta sulla poltrona rossa… E come molti sapranno così è stato, dopo aver rifiutato Lucia infatti, e come accade sempre quando un corteggiatore viene scelto e risponde con un no, l’anno seguente sul trono troviamo proprio Costantino Vitagliano, ma per saperne dì più non perdete la prossima news di Uomini e Donne tronisti 2003-2004 nella quale racconteremo il trono di Costantino.