Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1890

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Carla Velli

Uomini e Donne corteggiatici: Ecco la scheda completa di Carla Velli

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Carla Velli

Uomini e Donne corteggiatici: Ecco la scheda completa di Carla Velli


Tra le uomini e donne corteggiatrici Carla Velli è sicuramente una delle più amate perché si è contraddistinta per il suo carattere forte e deciso. Carla Velli, è una bellezza sofisticata e diversa rispetto alle numerose uomini e donne corteggiatrici che si sono avvicendate nel corso degli anni. I primi passi sul jet set li muove all’ombra al famoso red carpet della mostra del Cinema di Venezia, dove a 17 anni si ritrova a fare la maschera di sala. Ha continuato a lavorare come modella per numerose campagne pubblicitarie, ma ha raggiunte la popolarità partecipando al programma di Maria De Filippi prima come corteggiatrice di Francesco Arca (con cui è stata fidanzata per due mesi) e poi come tronista, incassando il “no” di Cristiano Angelucci.

Uomini e donne corteggiatrici stagione 2004-2005: Carla Velli biografia e curiosità

Tra le uomini e donne corteggiatrici, Carla Velli è una che ha dato parecchio filo da torcere al mondo del gossip perché ha sempre smentito con classe tutte le notizie che la riguardavano. Della sua famiglia non si hanno informazioni, se non che è figlia unica. Carla Velli è nata a Venezia il 23/07/1981, si è diplomata al liceo scientifico e poi si è iscritta al DAMS. Ha moltissimi amici che considera la sua famiglia acquisita e che la considerano generosa, ma anche lunatica. Ama il contatto con la gente ed è una super tifosa dell’Inter.

Uomini e donne corteggiatrici di Francesco Arca: il sogno di Carla Velli


Carla Velli ha sempre confessato di voler diventare una giornalista sportiva. Recentemente abbiamo raccontato che ha deciso di aprire un’attività per gli amici a quattro zampe, ma prima ha passato un duro anno sui libri per diventare procuratore calcistico. Carla Velli ha dovuto abbandonare il suo sogno, perché è molto difficile per una donna intraprendere questa strada.

Uomini e donne corteggiatrici trono classico: Carla Velli e Francesco Arca

Quando ha corteggiato Francesco Arca, Carla Velli è riuscita ad imporsi sulle altre corteggiatrici perché ha saputo affilare gli artigli e ha mostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle e non un’oca a caccia di successo e serate in discoteca. Dopo la scelta i due sono stati fidanzati per due mesi e hanno fatto un viaggio in Tunisia seguiti dalle telecamere di Uomini e donne, ma la storia è finita presto perché tra Carla e Francesco c’era sono attrazione fisica e non amore. Nonostante tutto i due sono rimasti ottimi amici.

Corteggiatrici Uomini e donne: Carla Velli e Cristiano Angelucci

Dopo la fine della storia con Francesco Arca, Carla Velli è ritornata nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta come tronista. Al momento della scelta ha preferito Cristiano Angelucci che le ha servito un bel due di picche. Anche con Cristiano non ha avuto particolari problemi post-telecamere anche perché il bell’Angelucci è molto cordiale e simpatico. Carla ha raccontato che tra i suoi corteggiatori avrebbe voluto vedere Edward Cullen, Johnny Depp e Edgar Ramirez. Se uno di loro le avesse risposto di “no”, sarebbe rimasta sicuramente male.

Uomini e donne ex corteggiatrici: Carla Velli ricorda la sua esperienza nel programma di Maria

Partecipando a Uomini e donne Carla ha imparato a non prendere molto sul serio e a distinguere le cose importanti da quelle futili. Qualcuno aveva messo in giro la voce che Carla sarebbe tornata a Uomini e donne come “critica”, ma non è mai stata contattata dalla redazione. La tv le piace, ma è assente dalle scene da troppo tempo ormai. Non ha rimpianti, e nemmeno certezze… magari il nuovo anno le riserverà qualche sorpresa!