Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  6157

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Antonella Perini

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Antonella Perini, un'inguaribile sognatrice siede sul trono rosa

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Antonella Perini

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Antonella Perini, un'inguaribile sognatrice siede sul trono rosa


Oggi nella nostra rubrica di uomini e donne tronisti andiamo a parlare di Antonella Perini. In quella stagione sul trono rosa siedono due splendide ragazze molto diverse fra loro: la frizzante emiliana Susan Elmi e la modella dagli occhi da cerbiatta Antonella Perini. Non ci sono corteggiatori contesi fra le due, che si rispettano e hanno le idee chiare fin da subito. Antonella si presenta come una sognatrice alla ricerca di un principe azzurro che le faccia vivere una favola vera, dopo la delusione di una relazione importante finita da poco. Un carattere molto sfaccettato il suo, che la vede sognante e tenera ma anche diffidente e fredda quando ne ha motivo. In studio sembra trovare due possibili protagonisti per la favola tanto desiderata ma, come spesso accade a Uomini e Donne, non è tutto oro ciò che luccica. Il finale del trono di Antonella che si preannunciava lineare e scontato, riserverà un inatteso e doloroso colpo di scena.

Uomini e Donne tronisti: Ecco la scheda biografica di Antonella Perini

Antonella Perini nasce a Udine il 2 Gennaio di 39 anni fa, ma vive a Milano dove lavora per anni come modella. Sua madre è titolare di una discoteca e ha fatto crescere i suoi figli in quest’ambiente. Per questo la musica riveste per Antonella un ruolo molto importante. I suoi genitori si sono separati tanti anni fa e lei ha dovuto lottare per ricostruire il rapporto con il padre, pilota delle Frecce Tricolori. Dopo varie esperienze come reginetta nei concorsi di bellezza si lancia nell’avventura televisiva di Uomini e Donne.

Uomini e Donne tronisti 2006-2007: I corteggiatori di Antonella Perini


I ragazzi a cui Antonella si interessa di più sono l’imprenditore genovese Mattia Mor e il sardo impiegato di banca Marco Meloni. Intellettuale in primo, laureato con lode alla Bocconi di Milano, corteggia la tronista in maniera lineare a concreta. Il sardo dall’altra parte, si dichiara alla ricerca della favola e con esterne da sogno via via più intense fa breccia nel cuore della tronista. Memorabile l’esterna finale a Cagliari dove i due sembrano affiatati come fossero già una coppia nella vita.

Tronisti Uomini e Donne: La Durata della sua avventura

Il trono di Antonella come quello di tutti i tronisti di Uomini e Donne, si conclude con il momento della verità: la scelta. Chiamato Marco al centro dello studio, la tronista si apre e gli chiede di vivere il sogno insieme come desiderato da entrambi. Il corteggiatore però, gela tutti tirandosi indietro. La tronista tenta disperatamente di farlo tornare sui suoi passi ma Marco è irremovibile. Indignato, il corteggiatore Mattia, lo accusa di essere falso e divorato dall’ambizione e a Marco non resta che lasciare lo studio fra i fischi e la disapprovazione di tutti.

Uomini e Donne tronisti stagione 2006: Informazioni e curiosità su Antonella Perini

Antonella ha avuto altre frequentazioni con corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne. In particolare è finita sui giornali per un flirt con Luca Dorigo, dal quale ha dichiarato di essersi sentita presa in giro. Ha avuto una relazione lunga sei anni con l’attore Raffaello Balzo, una storia meno importante con il calciatore del Torino Fabio Quagliarella, nonché una romantica conoscenza con l’ex gieffino Rosario Rannisi. Durante il trono di Marco Meloni ha più volte chiesto di non essere citata a sproposito visto il momento delicato della sua vita, che la vedeva lottare contro una brutta malattia.