Pubblicato il: 09 Dicembre, 2014  1891

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Susan Elmi

Uomini e Donne Tronisti 2006-2007: la storia di Susan Elmi la tronista più amata di sempre

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Susan Elmi

Uomini e Donne Tronisti 2006-2007: la storia di Susan Elmi la tronista più amata di sempre


Uomini e donne tronisti – Nel Febbraio del 2007 ad accomodarsi sulla sedia dei tronisti di Uomini e Donne è una vecchia conoscenza del programma: Susan Elmi, fino a qualche mese prima, era infatti presente in studio in qualità di corteggiatrice di Cristiano Angelucci. Susan, nel classico video che introduce la nuova presenza sul trono, si descrive come una ragazza dolce e timida, determinata ad innamorarsi e per niente intenzionata a gettare la spugna dopo la precedente esperienza negativa a Uomini e Donne. Attaccata dall’opinionista Karina Cascella in merito ai suoi sentimenti per Cristiano, Susan afferma che per lui ha provato sensazioni che non percepiva da tempo e che in caso di scelta la sua risposta sarebbe stata positiva; adesso si dice però pronta ad intraprendere un nuovo percorso, augurando il meglio all’ex tronista. Nelle prime puntate a regnare sovrana è l’indecisione, dovuta sia a un poco trasporto nei confronti dei ragazzi che la corteggiano, sia ad alcuni problemi di salute che coinvolgono la mamma di Susan. A questo punto la stessa De Filippi chiede alla tronista di scegliere liberamente se continuare o meno il suo percorso, ma non senza qualche titubanza, Susan decide di proseguire.

Uomini e Donne tronisti: corteggiatori all’attacco della tronista

L’atteggiamento di Susan sembra non convincere pienamente nemmeno i tronisti presenti in puntata, che la accusano di essere una persona strana e poco attenta nei loro riguardi. Il solo che sembra fare passi avanti è Alex, il quale, nonostante da parte della ragazza non sembrino esservi grandi segnali d’apertura, manifesta palesemente la sua attrazione, e riesce a strappare un bacio a stampo alla comunque lusingata tronista.

Uomini e donne tronisti: Baci rubati tra tronisti e corteggiatori


Nel rapporto tra Susan e Alex è il ragazzo ad essere maggiormente coinvolto. Dopo un’esterna in riva al lago, il corteggiatore si avvicina a Susan e la bacia. La tronista non rifiuta la sortita del ragazzo, sottolineando però come non voglia illuderlo. Nel frattempo scala posizioni in classifica Pasquale, il quale, durante un’esterna in piscina, si lascia andare a delle effusioni con Susan, che per quanto si dica in balìa di corteggiatori che le rubano i baci, questa volta non sembra essere totalmente dispiaciuta.

Anche per i tronisti di Uomini e Donne esistono i colpi di fulmini

A scombinare i piani dei corteggiatori presenti in studio, arriva un evento inatteso. Durante una cena in albergo con la redazione, Susan nota un ragazzo seduto a un altro tavolo. I giochi di sguardi tra i due sono immediati; il ragazzo, di nome Matteo, prende l’iniziativa e si avvicina per presentarsi alla ragazza, che, in vistoso imbarazzo, lo invita in trasmissione per continuare la loro conoscenza: sarebbe un peccato non assecondare quello che sembra a tutti un vero colpo di fulmine.

Uomini e Donne tronisti: Scelta fortunata dei tronisti.

Con il passare del tempo i tronisti di Uomini e Donne sono costretti giocoforza a restringere la cerchia dei loro spasimanti: ed è proprio ciò che fa Susan, riducendo ad un dualismo tra Pasquale e Matteo la battaglia per il suo cuore. Dopo conflitti, ripensamenti e baci appassionati, la scelta di Susan cade su Matteo, capace di sviluppare quel colpo di fulmine che era giunto inaspettato per entrambi, e che come spesso accade per i tronisti a Uomini e Donne si è rivelato decisivo per il responso finale.