Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  10666

Uomini e Donne tronisti edizione 2006-2007: Ecco tutti i protagonisti

Oggi ripercorriamo insieme il trono di questi undici personaggi che hanno segnato la storia di Uomini e Donne

Uomini e Donne tronisti edizione 2006-2007: Ecco tutti i protagonisti

Oggi ripercorriamo insieme il trono di questi undici personaggi che hanno segnato la storia di Uomini e Donne


Come spesso accade, sulla poltrona di Uomini e Donne, siedono persone non del tutto sconosciute, come  ad esempio gli ex corteggiatori ai quali Maria De Filippi da la possibilità di diventare tronisti, oppure agli ex partecipanti di reality show; è questo il caso di Giorgio Alfieri e Fabiano Reffe per l’edizione 2006-2007 ma anche di molti altri loro predecessori e successori … Basta guardare l’edizione di quest’anno dove sul trono troviano Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 2014.

Giorgio Alfieri, si presenta a Uomini e Donne nell’edizione 2006-2007, diventa famoso a causa del reality show “Campioni”, in onda su Italia Uno, grazie al quale diventa molto popolare tra il pubblico femminile. Le corteggiatrici con le quali ha un rapporto più intenso durante il trono, sono Valeria Bighella e Martina Luciani. La scelta di Giorgio ricade su Martina con la quale ha anche una bambina, ma l’amore tra i due dopo svariati lascia e prendi finisce a causa dei tradimenti di Giorgio; per quanto riguarda Valeria, la sua carriera a Uomini e Donne, non finisce con il trono del bel calciatore ma continua in seguito …  Il secondo tronista di cui parliamo oggi è Fabiano Reffe. Fabiano partecipa al “Grande Fratello” alla sua sesta edizione, amatissimo dal pubblico a casa, riesce a classificarsi terzo, dopo pochi mesi lo ritroviamo sul trono di Uomini e Donne a tribolarsi per un’ eventuale scelta. Il simpaticissimo ragazzo è indeciso tra due sue corteggiatrici: Marta Bacchi e Tiziana Buldini. Marta è giovanissima e dolcissima mentre Tiziana è più matura e il tronista non nasconde la fortissima attrazione fisica che però non trionfa al momento della scelta quando “Fefè” sceglie Marta. La storia con la ragazza dura solo pochi mesi. Accanto a Giorgio e Fabiano troviamo Cristiano Angelucci, storico tronista della trasmissione insieme al fratello Salvatore Angelucci. Cristiano, dopo un trono molto emozionante, sceglie la bellissima Elisa Panichi con la quale proprio quest’anno ha avuto una bellissima bambina, Cecilia, aggiungendo un altro fiocco rosa nella famiglia “Angelucci”, dopo la bimba di Salvatore e Karina Cascella, Ginevra. Ma l’edizione 2006-2007 di Uomini e Donne conta anche numerosissimi ritirati che sono stati seduti sulle poltrone rosse senza uscire dal programma con una compagna; tra questi ricordiamo Fernando Vitale, che aveva spezzato il cuore di Michela Lombardi il giorno della scelta, Glauco Dolci, 29enne romano, e Alessandro Di Pasquale ex corteggiatore di Camilla Ferranti.

Uomini e Donne tronisti edizione 2006-2007: Le troniste

Passiamo adesso al “trono rosa”, e scopriamo chi erano le bellissime troniste sedute sul trono nell’edizione 2006-2007. Ve la ricordate Flora Canto? Fidanzata storica di Filippo Bisciglia, che viene lasciata in diretta dal ragazzo che era entrato nella casa del Grande Fratello e l’aveva tradita con Simona Salvemini. Flora a Uomini e Donne è più fortunata, sceglie Francesco Pozzesere che le risponde di “si”. I due stavano per sposarsi ma si sono lasciati dopo qualche tempo. Susan Elmi, è la seconda tronista di cui parliamo oggi. Ha sempre cercato di raggiungere il successo partecipando a svariati programmi televisivi tra i quali “Veline”, ex corteggiatrice di Cristiano Angelucci, il suo è stato un trono criticatissimo terminato con la scelta di Matteo Guerra che le risponde di “sì” per poi lasciarla venti giorni dopo. Meno fortunate sono state le altre donne del trono classico; Jola Mroszczyk, modella polacca, lascia il trono non scegliendo nessuno, Antonella Perini, sceglie Marco Meloni che le risponde di no e Camilla Ferranti che sceglie Alessandro Di Pasquale che le risponde di no salendo a sua volta sul trono. E’ stata questa l’edizione di Uomini e Donne 06/07, per scoprire cosa accade nella stagione successiva non perdete le prossime news di Uomini e Donne tronisti edizione 2007-2008.