Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5186

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Giacomo Jack Vanore

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Jack Vanore, un tronista unico nella sua specie: forbito, elegante e gentile.

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Giacomo Jack Vanore

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Jack Vanore, un tronista unico nella sua specie: forbito, elegante e gentile.


Uomini e donne tronisti 2007-2008. Dopo la conclusione del seguitissimo trono rosa di Angela e Serena, la conduttrice Maria De Filippi decide di promuovere al ruolo di tronisti i due corteggiatori che si erano maggiormente messi in luce: Giovanni Conversano e Jack Vanore. Poiché entrambi avevano mostrato interesse per le due ragazze ed in particolare per Serena, fra i due non corre buon sangue e con gli sviluppi del trono le divergenze si fanno ancora più evidenti. Entrambi sofisticati ed attraenti, estremamente curati, ma profondamente diversi sotto l’aspetto caratteriale. Jack in particolare è quanto di più lontano si possa immaginare dallo stereotipo del tronista sicuro di sé e sbruffone. Nonostante l’imponenza e la bellezza statuaria, si dimostra un ragazzo timido e riservato, molto determinato ma dai modi sempre galanti ed educati. Non si lascia sedurre da corteggiatrici sguaiate e palesemente interessate alla popolarità televisiva, ma va alla ricerca di una persona con maggior spessore ed eleganza. Con il suo modo di fare inedito conquista non solo il pubblico a casa ma anche la produzione del programma che tuttora lo invita spesso ad intervenire in trasmissione come opinionista dei troni in onda.

Uomini e Donne tronisti 2007-2008: Scheda biografica di Jack Vanore

Giacomo Vanore, meglio conosciuto come Jack, nasce l’8 Febbraio1983 a Genova. Ha due sorelle e un fratello gemello, cui è molto affezionato e ha un bellissimo cane che ha chiamato Jack come lui. Lavora nell’azienda di famiglia come responsabile delle vendite e naturalmente ha lavorato nella moda facendo da volto ad alcune campagne pubblicitarie. Colleziona negli anni diverse apparizioni televisive, da Ciao Darwin a Quelli che il calcio e qualche comparsata sul grande schermo. Si presenta a Uomini e Donne per ricominciare a credere nell’amore, dopo aver chiuso la storia più importante della sua vita con una donna più grande di lui.

Uomini e Donne tronisti stagione 2007: Le corteggiatrici di Jack Vanore


Come spesso succede ai tronisti di Uomini e Donne con un passato troppo recente da corteggiatore, sia Giovanni che Jack fanno fatica ad aprirsi con delle nuove ragazze. Le forti emozioni provate per le due ex troniste sembrano impossibili da ricreare. Dopo aver dato una chance ad una corteggiatrice di nome Marzia Martinelli, Jack prende il coraggio a quattro mani e stupisce tutti con un colpo di scena: chiede infatti all’opinionista Karina Cascella se ha voglia di conoscerlo e corteggiarlo: lei si dice lusingata ma fa capire che ha nel cuore qualcunaltro. Senza nessun reale coinvolgimento, Jack parla apertamente a Maria e chiude il suo trono a fine maggio senza nessuna scelta.

Uomini e Donne Tronisti stagione 2008: Info e curiosità su Jack Vanore

Fra tutti i tronisti di Uomini e Donne, Jack segna un record tuttora imbattuto: ben 250 ragazze arrivano in studio (ma più di 700 contattano la produzione) per poterlo conoscere. Dopo l’esperienza da tronista inizia a frequentare la redattrice di Uomini e Donne e postina di C’è posta per te Raffaella Mennoia, di 9 anni più grande, con cui vive una splendida storia d’amore durata cinque anni. Durante un viaggio in Messico i due hanno suggellato la loro unione con un matrimonio secondo il rito Maya, non valido in Italia.