Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1075

Uomini e donne tronisti 2009-2010: Marco Stabile

Dal trono al sogno di rientrare in gioco fino all'accusa di stupro: ecco l'avventura dell'ex tronista Marco Stabile prima e dopo Uomini e Donne 2009-2010.

Uomini e donne tronisti 2009-2010: Marco Stabile

Dal trono al sogno di rientrare in gioco fino all'accusa di stupro: ecco l'avventura dell'ex tronista Marco Stabile prima e dopo Uomini e Donne 2009-2010.


Tra i tronisti della edizione 2009-2010 di Uomini e Donne, probabilmente i fan del programma di Maria De Filippi ricorderanno Marco Stabile, Palermitano doc ed ex istruttore di guida. All’epoca della sua partecipazione al programma, Marco viveva ancora nel capoluogo siciliano insieme alla sua famiglia a cui, si dice, molto legato. Appassionato di calcio, di motociclette e dello splendido mare della sua Palermo, Marco racconta di sè che probabilmente non è mai riuscito ad innamorarsi veramente in vita sua. E, in effetti, chi ricorda Marco Stabile nel programma, sarà stato sicuramente colpito dal suo fisico perfetto e da un viso ed un look di bello e dannato, dalle sue esterne estremamente piccanti con corteggiatrici hot, tra cui la famosa e formosa Marika Fusco, e per la sua plateale cacciata dallo show per volere della conduttrice. Non avranno probabilmente memoria della nascita di un sentimento sincero e coinvolgente, perchè il tronista Marco nello show Uomini e Donne non ha trovato la sua anima gemella e intervistato qualche anno fa si è dichiarato spiacente di non aver potuto approfondire la conoscenza con almeno una delle sue corteggiatrici, Lucia Marranzano. E sembrava seriamente desideroso di poter avere una seconda possibilità. Recentemente, Marco Stabile è tornato a far parlare di sè per un accusa di stupro ai danni di due ragazze, di cui una minorenne all’epoca dei fatti.

Uomini e Donne tronisti:L’avventura di Marco Stabile

Entrato a far parte del programma Uomini e Donne nella stagione 2009/2010, Marco Stabile ha iniziato la sua avventura come tronista insieme ai due colleghi Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes ma a differenza di questi ultimi, fin dal suo esordio Marco è stato giudicato troppo chiuso e più interessato ad apparire in televisione che alle sue corteggiatrici.

Tronisti di Uomini e Donne: le corteggiatrici di Marco


E tra le ragazze che hanno deciso di corteggiarlo, oltre all’esplosiva Marika ed alla affascinante Valentina, la più vicina a raggiungere il suo cuore è stata Lucia Marranzano, la ragazza di cui Marco però non si è fidato fino in fondo. Il loro grande feeling iniziale è andato infatti scemando piano piano. E con parole poco lusinghiere Marco l’ha definita una conoscenza da discoteca.

Uomini e Donne tronisti stagione 2009-2010: Maria caccia Marco Stabile dal trono

Per i tronisti di Maria de Filippi, non ci sono solo pericoli di delusioni d’amore o di scelte sentimentali sbagliate all’orizzonte ma anche di clamorosi allontanamenti da parte della conduttrice. Ed è quello che è successo a Marco, poco tempo dopo l’inizio del programma, accusato di aver creato tensioni tra le sue corteggiatrici, a causa di esterne troppo piccanti e atteggiamenti incoreneti che ne avrebbero suscitato gelosie ed ire funeste. In una intervista rilasciata due anni fa, però, Marco si è detto pentito e disposto a rimettersi in gioco.

Tronisti Uomini e Donne 2009-2010: Marco Stabile accusato di stupro

Marco è stato di recente accusato di violenza sessuale, insieme con un suo amico e complice perpetrata ai danni di due giovani donne, una delle quali sarebbe stata addirittura minorenne ai tempi dell’accaduto.