Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2383

Uomini e donne tronisti 2010-2011: Giulia Montanarini, ecco la sua avventura come tronista

Uomini e Donne tronisti, Giulia Montanarini tronista di Uomini e Donne nella stagione 2010-2011

Uomini e donne tronisti 2010-2011: Giulia Montanarini, ecco la sua avventura come tronista

Uomini e Donne tronisti, Giulia Montanarini tronista di Uomini e Donne nella stagione 2010-2011


Uomini e Donne tronisti 2010-2011, ecco Giulia Montarini, fisico statuario ed esplosivo, lunghissimi capelli biondi e occhi da cerbiatta è un volto noto del piccolo schermo da ben 15 anni. Il suo arrivo a Uomini e Donne come tronista per la stagione 2010/2011 piace molto agli affezionati telespettatori del programma che dieci anni prima si erano affezionati alla sorella Claudia, una delle primissime troniste.

Proprio Claudia apparirà spesse volte in puntata per darle manforte e difenderla dagli attacchi del pubblico in studio. Accanto a Giulia siede una donna molto amata e altrettanto odiata del pubblico: Teresanna Pugliese. Le due non mancano di scontrarsi e dare vita a isterici siparietti che finiranno anche su I nuovi mostri di Striscia la Notizia.

Uomini e Donne tronisti 2010-2011: La scheda biografica di Giulia Montanarini

Nata a Roma il 13 Febbraio 1976, Giulia cresce con una grande predisposizione per il nuoto, in particolare per la disciplina “nuoto per salvamento” dove si afferma a livello europeo e mondiale siglando un record assoluto nel 1993. L’amore per lo spettacolo la porterà l’anno successivo a partecipare a Miss Italia dove non vince ma ha modo di farsi notare nel campo della moda. Ha una sorella gemella di nome Silvia cui è molto legata così come con l’altra sorella Claudia. Giulia accetta con entusiasmo la proposta di fare da tronista, vista l’esperienza positiva della sorella. Con due matrimoni finiti alla spalle spera di incontrare finalmente l’uomo giusto. Si fa notare fin da subito come una donna esigente e di classe, rimprovera i corteggiatori con un look troppo casual invitandoli ad indossare la giacca e sostenendo di dare peso alle apparenze. Per queste ragioni viene spesso additata come snob, specie in contrapposizione alla più semplice Teresanna.


Uomini e Donne tronisti 2010-2011: I corteggiatori e durata dell’avventura di Giulia Montanarini

Da amante del bello Giulia addocchia immediatamente un ragazzo alto, moro ed estremamente attraente come Francesco Monte, ora impegnato con Cecilia Rodríguez. Le prime esterne fra i due procedono a gonfie vele ma quando anche Teresanna si fa avanti e Giulia capisce che l’interesse del corteggiatore non è particolarmente forte. Conosce quindi lo spezzino Alessio Lo Passo, incuriosita dal suo carattere sfrontato e intrigante. Il coinvolgimento fra i due cresce ma il ragazzo viene spesso accusato di essere alla ricerca di una popolarità televisiva. A sostenere questa tesi arriva anche Claudia Montanarini che cercando di proteggere e mettere in guardia sua sorella lo attacca pesantemente, definendolo arrivista e cafone. Nonostante tutto Giulia sceglie Alessio che risponde di sì sotto una cascata di petali di rose rosse. La relazione però non dura e i due si lanceranno accuse reciproche su giornali e salotti televisivi.

Uomini e Donne tronisti 2010-2011: Informazioni e curiosità su Giulia Montanarini

Giulia coltiva il suo sogno televisivo da moltissimi anni: è stata letterina di Passaparola nel 1999 e spintarella per il mitico Beato fra le donne nel 2000. Ha partecipato alla seconda edizione del reality La Fattoria in cui ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico a casa. Ha fatto parte del corpo di ballo di Carramba che sorpresa, di Ciao Darwin e degli spettacoli del Bagaglino. Lo scorso anno ha fatto scalpore per essersi messa all’asta su Ebay, offrendosi come compagna per una cena, allo scopo di raccogliere denaro per beneficenza e sensibilizzare all’educazione stradale delle persone down.