Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1320

Uomini e donne tronisti 2010-2011: Teresanna Pugliese

Uomini e donne tronisti: Teresanna Pugliese, dopo il trono classico finalmente la felicità

Uomini e donne tronisti 2010-2011: Teresanna Pugliese

Uomini e donne tronisti: Teresanna Pugliese, dopo il trono classico finalmente la felicità


Uomini e donne si sa, è un programma amatissimo dalle donne italiane, che ne seguono ogni vicenda e ogni storia con grande interesse e con grande passione. Oggi vogliamo parlare di una delle ragazze più amate del programma negli ultimi anni, le cui vicende amorose con Francesco Monte sono state seguite da milioni di telespettatori e da migliaia di fan, ovvero Teresanna Pugliese. La loro storia è stata seguita da tantissime persone, e in molti speravano in una storia lunga, duratura e in un vero lieto fine fra di loro. Speranze alla fine deluse in maniera piena.Infatti la loro coppia non solo è naufragata in ben poco tempo, ma i due ormai si sono già dimenticati dato che entrambi hanno trovato la felicità con altre persone al loro fianco. Ma andiamo con ordine e iniziamo a vedere ad esempio chi è Teresanna Pugliese, da dove viene, e soprattutto cerchiamo di capire bene degli aspetti forse non a tutti noti del carattere della ragazza.

Uomini e donne tronisti: Teresanna Pugliese, splendida napoletana

Teresanna Pugliese ha saputo colpire tutti, in particolare il pubblico maschile del programma, affascinato dai bellissimi occhi verdi, dallo sguardo incantevole della ragazza, e sopratutto dal suo carattere molto forte, da vera napoletana verace. Infatti la ragazza di 27 anni ha sempre vissuto a Quarto, un paesino alle porte di Napoli.

Uomini e donne tronisti: Teresanna Pugliese, una ragazza semplice con il grande amore per la famiglia


Una ragazza semplice, che prima di partecipare al programma della De Filippi vendeva abiti al mercato. Una ragazza soprattutto molto attaccata ai valori della famiglia, dato che ha una grossa famiglia allargata, e dato che dice di amare molto i bambini, e che in futuro ne vorrebbe proprio avere qualcuno.

Uomini e donne tronisti: Teresanna Pugliese, e il suo grande amore con Francesco Monte

In un primo momento Teresanna, in qualità di tronista, preferì a Francesco Monte il corteggiatore Antonio Passarelli, con cui ebbe una relazione durata però molto poco, che tuttavia riuscì a conquistarla e a portarla alla scelta. Una volta finita la storia però tornò proprio nel programma della De Filippi per corteggiare Francesco, intanto salito al trono l’anno dopo.

Uomini e donne tronisti: La scelta e il loro amore

Francesco dopo parecchio tempo e dopo un corteggiamento che tenne col fiato sospeso milioni di spettatori e fece nascere moltissimi fan della coppia, i due si misero insieme, e Monte scelse Teresanna. Una storia che sembrava destinata a durare, sembravano la coppia perfetta, ma la magia dopo pochissimo tempo è finita, e i due si sono lasciati, anche malamente. Era il 2012.

Uomini e donne tronisti: E ora?

Ora, dopo due anni, Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodirguez, la sorella di Belen, con cui si parla di matrimonio e Teresanna è fidanzata con un ragazzo, Giovanni Gentile, da cui si vocifera aspetti anche un bimbo! Che i suoi sogni di famiglia si stiano avverando? Chi lo sa, vi aggiorniamo.