Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2282

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014: Anna Munafò, Aldo Palmieri, Tommaso Scala, Marco Fantini, Luca Viganò

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014: Ripercorriamo il trono non troppo lontano dei cinque tronisti dell’edizione 2013/2014.

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014: Anna Munafò, Aldo Palmieri, Tommaso Scala, Marco Fantini, Luca Viganò

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014: Ripercorriamo il trono non troppo lontano dei cinque tronisti dell’edizione 2013/2014.


L’edizione di Uomini e Donne 2013/2014 è impossibile da dimenticare; i protagonisti del trono classico di allora sono ancora in prima pagina per nuove news che li riguardano… Per scoprire allora come si sono formate le storiche coppie che alimentano il nostro gossip quotidiano, ripercorriamo insieme il trono di: Anna Munafò, Aldo Palmieri, Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014:  Luca Viganò, Marco Fantini, Tommaso Scala, Aldo Palmeri

Il primo tronista di cui vi raccontiamo, è Luca Viganò, il 33enne veneziano corteggiato da Luce Barucchi e Patrizia Marro. Il tronista sceglie Luce ma la storia dei due finisce poco dopo il programma.

Marco Fantini, si consola dalla delusione d’amore di Anna Munafò che gli preferisce, Emanuele Trimarchi, e sale sul trono classico l’edizione seguente alla scelta di Anna. A corteggiarlo: Noemi Ceccacci e la giovanissima mamma Beatrice Valli. Il tronista sceglie Beatrice in una bellissima scelta nella quale si presenta con un regalo per il piccolo bimbo della tronista che ovviamente gli risponde di “sì”. I due sono ancora felicemente fidanzati e l’ex tronista ha un dolcissimo rapporto con il bimbo di Beatrice.


Tommaso Scala, è di Torre del Greco e lavora come Ufficiale della Marina Mercantile; a corteggiarlo, la dolce Flavia Fiadone e l’energica Germana Meli. Tra le due, il tronista sceglie Flavia ma la sua scelta si rivela dopo pochissimo un grandissimo sbaglio in quanto dopo poche settimane, Tommaso scopre che la corteggiatrice era interessata solo alle serate da fare dopo il programma.

L’ultimo tronista di cui parliamo oggi è Aldo Palmeri che aveva partecipato a Uomini e Donne nel format “Ragazzi e Ragazze”. A corteggiare il bel tronista siciliano, Alessia Cammarota e Irene Casertelli. Il tronista, ha sempre avuto un atteggiamento distaccato da Alessia, ma in seguito a una segnalazione e alle dimostrazione plateali della napoletana, il tronista ha deciso di sceglierla. I due stanno per sposarsi.

Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014: Anna Munafò

Nell’edizione di Uomini e Donne del 2013-2014, sul trono classico troviamo una sola ragazza: Anna Munafò. Anna è la seconda classificata a Miss Italia 2005, a corteggiarla Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. La tronista appare da subito interessata a Emanuele ma nutre troppi dubbi nei confronti del corteggiatore e quando si presenta Marco, Anna sembra aver accantonato il simpatico romano. Nonostante le differenze caratteriali la siciliana decide di scegliere Emanuele che gli risponde di “sì”. La storia dei due finisce dopo poco e i dubbi iniziali di Anna sembrano fondati.

Per saperne di più, non perdete la prossima news di Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014.