Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3368

Uomini e Donne trono classico, la clamorosa decisione di Maria De Filippi

I numerosi impegni di Maria De Filippi l'hanno costretta a prendere una decisione alquanto strana

Uomini e Donne trono classico, la clamorosa decisione di Maria De Filippi

I numerosi impegni di Maria De Filippi l'hanno costretta a prendere una decisione alquanto strana


Sono anni ormai che le performance del trono classico di Uomini e Donne lasciano a desiderare, e Maria De Filippi sembra sempre meno propensa a portarlo avanti. In molti ritengono che in un futuro non troppo lontano ci sarà spazio solo per il trono over, ma nel frattempo la conduttrice ha preso un’altra decisione importante, spostando la registrazione che riguarda tronisti e corteggiatori alla domenica e concedendo loro meno tempo rispetto alle registrazioni del passato. Vediamo insieme perché e cosa succederà!

Uomini e Donne trono classico, continua la crisi degli ascolti

Ogni volta che vengono diffusi i dati degli ascolti e dello share di Uomini e Donne, probabilmente la redazione del trono classico, capeggiata dalla pupilla di Maria De Filippi Raffaella Mennoia, si chiede dove diamine sta sbagliando. Sì, perché cambiano i tronisti, cambiano corteggiatori e corteggiatrici, ci sono scelte e abbandoni clamorosi, passano le settimane ma sostanzialmente le cose non cambiamo.

Mentre infatti il trono over continua a volare negli ascolti, raggiungendo punte da record (e il merito, manco a dirlo, è ancora tutto di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, attorno alle cui vicende si incentra praticamente l’intera puntata), il trono classico è sempre più in crisi e quando sembra che peggio di così non si possa fare, ecco che va ancora più in basso.


Uomini e Donne trono classico, la registrazione accorciata e spostata alla domenica

Inutile dire che neanche Sara Affi Fella e Nilufar Addati non stanno facendo meglio dei loro colleghi Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, e che tutte le speranze sono riposte su Mariano Catanzaro, ex corteggiatore amatissimo dal pubblico. Per questo motivo, visti anche i suoi numerosi impegni, Maria De Filippi ha preso una decisione alquanto singolare, che lascia tutti basiti.

Il trono classico di Uomini e Donne d’ora in poi non solo andrà in onda due volte a settimana a fronte delle tre del trono over, ma verrà registrato di domenica pomeriggio, nei ritagli di tempo della conduttrice e del suo staff. La prossima registrazione, per esempio, è stata spostata da giovedì 11 gennaio a domenica 14 gennaio 2018. Durerà appena due ore, un tempo davvero risicato.

Come farà la De Filippi a concentrare due troni in così poco tempo?, ci chiediamo.

CATEGORIE Uomini e Donne