Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi e le gravi accuse a Gemma Galgani

Ancora una volta Barbara De Santi ha voluto dire la sua sulla dama torinese e Giorgio Manetti usando delle parole molto dure

Barbara De Santi non smette di far discutere i fan di Uomini e Donne e le ultime indiscrezioni sul suo conto parlano di un un nuovo post pubblicato sui social, attraverso il quale l’ex dama del trono over sferra un deciso attacco nei confronti della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due hanno avuto un recente riavvicinamento nel corso delelle puntate del talk show di Maria De Filippi e l’ex dama lombarda non ha perso occasione per commentare questo avvenimento: ecco le sue dure dichiarazioni.

Uomini e Donne, news trono over: Barbara De Santi dice la sua su Facebook

Barbara De Santi ha deciso di esprimere la sua opinione sull’improvviso riavvicinamento di Giorgio Manetti e Gemma Galgani tramite un post su Facebook. Sembra che la mora lombarda non abbia apprezzato i recenti sviluppi che hanno conivolto gli e piccioncini più chiacchierati del trono over.

Ecco le parole dell’ex dama: “Sono quasi 2 anni che presa dal lavoro e dalla nuova casa non guardavo più Uomini e donne. Qua e là leggevo del peggioramento della situazione della Pinocchia, e quindi ho dato un’occhiata alle ultime puntate. Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip“.

Uomini e Donne news, trono over: le accuse di Barbara De Santi

Le pesanti parole di Barbara De Santi non finiscono qui. L’ex dama commenta anche la partecipazione di Gemma Galgani alla trasmissione di Silvia Toffanin, prevista per sabato 11 Marzo 2017, dicendo in un commento ironico: “Da sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo“.

A detta della bella mora infatti Gemma starebbe mentendo ai suoi fan utilizzando il programma di Uomini e Donne per farsi conoscere ed aumentare la sua fama. Secondo la De Santi infatti a chiamare i paparazzi nel corso della famosa passeggiata con Michele D’Ambra, potrebbe esser stata proprio la stessa dama torinese.

Uomini e Donne, trono over: l’annosa lite fra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Sembra che la diatriba fra Gemma Galgani e Barbara De Santi non sia ancora destinata a finire. Le due sono nemiche da diverso tempo ed in particolare da quando la dama lombarda faceva parte della cricca degli studi Elios dove si è fatta conoscere anche per il suo carattere e le sue idee decise.

Nonostante la De Santi ora sia uscita dagli studi di Uomini e Donne, fra lei e Gemma Galgani continua il diverbio sui social. Le due infatti si lanciano continuamente frecciatine abbastanza dure utilizzando frequentemente Facebook proprio a questo scopo, ciascuna spalleggiata dai propri fan.

Per scoprire se ci sarà una risposta di Gemma Galgani, non perdete le prossime news riguardati i protagonisti più discussi del trono over di Uomini e Donne.

Lascia un commento