Uomini e Donne, trono over: famosa coppia lascia il programma? | 4 Luglio 2017

Una dama e un cavaliere molto amati dal pubblico potrebbero non essere presenti a settembre 2017, ecco perchè

Da quando il trono over di Uomini e Donne è andato in vacanza, Gemma Galgani è finita sulla bocca di tutti per la sua storia con Marco Firpo, soprattutto perchè i due inaspettatamente hanno iniziato a frequentarsi anche a telecamere spente, tanto da far scattare la scintilla. Come testimoniano le dichiarazioni di entrambi, infatti, i protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrerebbero più innamorati che mai, tanto che potrebbero prendere in considerazione una clamorosa decisione: abbandonare Uomini e Donne a settembre 2017!

Uomini e Donne, trono over: Marco e Gemma abbandonano il talk show?

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo sta proseguendo a gonfie vele e a testimoniarlo sono le tantissime foto che i due pubblicano sui loro social network. Tra passeggiate romantiche e viaggi avventurieri, i due sono diventati praticamente inseparabili, tanto da iniziare a prendere in considerazione un passo importante.

Stando ai rumors, infatti, Gemma sarebbe pronta ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne e vivere la storia d’amore con Marco lontano dalle telecamere. Tuttavia, il cavaliere non si sarebbe ancora esposto sulla questione, ma secondo gli esperti, anche lui potrebbe accettare il fatto di lasciare il talk show già a partire da settembre 2017, mese in cui ritornerà in tv.

Uomini e Donne, trono over: addio e “speciale” in vista per la coppia?

La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne potrebbe partire con uno “speciale” dedicato alla neo coppia, raccontando alcuni punti della vacanza. Una sorta di congedo finale che sancirebbe la fine dell’avventura di Gemma e Marco nel talk show di canale 5, dopo anni di partecipazione.

La cosa certa, infatti, è che la neo coppia sarà presente nella prima puntata e che verranno svelati alcuni dettagli che hanno portato Marco a concedersi alla Galgani. Si racconterà, non a caso, di come entrambi riescono a vedersi regolarmente (a Framura da lui e a Torino da lei), di come il Firpo ha convinto Gemma a camminare a piedi scalzi come è solito fare lui e soprattutto dei loro progetti futuri.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime news di Uomini e Donne per scoprire il futuro di Gemma e Marco nel trono over.