Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani protagonista del Maurizio Costanzo Show

Nella puntata del 4 maggio 2017, la dama torinese sarà ospite di Costanzo per raccontare la sua esperienza a Uomini e Donne

A Gemma Galgani mancava solo il palco del Maurizio Costanzo Show per apparire in televisione: giovedì 4 maggio 2017, infatti, sarà presente nel nuovo appuntamento diretto dal marito di Maria De Filippi. La dama torinese dopo aver fatto molto parlare di sé in televisione e nei social, si racconta in seconda serata su Canale 5 nel salotto più prestigioso della televisione italiana. Pochi giorni fa la De Filippi, aveva parlato di lei in un’intervista ad un quotidiano e delle continue liti con l’opinionista Tina Cipollari ed aveva confessato di essere costretta a tagliare numerosi pezzi di registrazioni, perché giudicati intrasmettibili. E’ proprio di questo che Gemma parlerà con Maurizio Costanzo, oltre alle sue esperienze sentimentali, una su tutte quella con il cavaliere toscano, Giorgio Manetti.

Uomini e Donne Trono Over, le confessioni di Gemma

Dopo Giorgio Manetti, anche Gemma Galgani si farà intervistare al Maurizio Costanzo Show, giovedì 4 maggio in seconda serata su Canale 5, dove racconterà le sue esperienze alla ricerca dell’amore mai trovato, la storia con il cavaliere toscano e parlerà anche delle continue liti, a volte anche molto pesanti, con la storica opinionista Tina Cipollari.

La dama torinese arriva come ospite da Costanzo dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi a “Il Fatto Quotidiano“, dove ha spiegato di essere costretta ad eliminare molti pezzi registrati dalle due donne, perché ritenuti completamente intrasmettibili. Questa situazione però, ha prodotto un gran numero di telespettatori, anche se nell’ultimo periodo ha causato l’effetto contrario, tanto da far pensare a un’esclusione dal programma dell’opinionista.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani e la storia con Manetti

Della sua storia con Giorgio Manetti, la dama ne parlerà ampiamente con Maurizio Costanzo, perché la loro relazione è stata l’argomento principale del Trono Over di Uomini e Donne, per un periodo lunghissimo. I due sono arrivati però al punto di non parlarsi più, perché Giorgio Manetti, si è dichiarato stufo di un rapporto impossibile.

Gemma Galgani spiegherà nel dettaglio cosa c’è veramente stato tra i due e quali sono state le cause che hanno portato alla rottura. Il cavaliere toscano però tempo fa, aveva già spiegato i motivi per i quali tra loro non ha funzionato, ora è da verificare se le due versioni combaciano oppure no. Questa sera avremo le risposte che aspettiamo.

Con le prossime news, sarà possibile consultare tutte le ulteriori novità su questo argomento, sempre sulle pagine del nostro blog.