Uomini e Donne, trono over | Gemma, Marco e Giorgio abbandonano ( oggi, 20 Luglio 2017)

I protagonisti del trono over fanno preoccupare i fan in merito alla nuova stagione che inizierà a Settembre 2017

La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne potrebbe vedere una clamorosa novità, forse negativa, riguardante la presenza la presenza di quelli che rappresentano i protagonisti per eccellenza tra dame e cavalieri. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, sia la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo, che sembrerebbe sul punto di vivere la loro storia lontano dalle telecamere, sia Giorgio Manetti potrebbero abbandonare il programma e continuare la loro vita sentimentale al di fuori. Giorgio vorrebbe dedicarsi ad altri progetti, accantonando per il momento la ricerca della sua metà. A Settembre 2017 non li rivedremo su Canale 5?

Uomini e Donne anticipazioni trono over: puntata speciale e abbandono per Marco e Gemma

L’estate 2017 ha visto nascere l’amore tra Marco Firpo e Gemma Galgani che, nonostante le telecamere del trono over fossero spente, sono riusciti a tenere incollati migliaia di telespettatori. I due sono stati al centro del gossip per mesi interi, fino alla tanto attesa consacrazione del fidanzamento annunciato da Gemma e confermati da Marco. La neo coppia è diventata praticamente inseparabile, motivo per cui si vocifera che sembrerebbero pronti ad abbandonare il programma che li ha resi popolari.

Tuttavia, Gemma e Marco ci saranno nelle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, in quanto sarà dedicato a loro uno speciale sulla love story. Ciò non toglie, però, che la loro presenza sarà sicura anche dopo lo speciale, poichè l’intenzione di Gemma sembrerebbe proprio quella di vivere fuori la storia d’amore con il cavaliere di Framura.

Uomini e Donne news: anche Giorgio Manetti abbandona il trono over?

Un altro “big” che potrebbe clamorosamente mancare nella stagione 2017-2018 di Uomini e Donne è Giorgio Manetti. In una recente intervista, il cavaliere toscano ha ammesso di non sapere se nella nuova edizione del talk show ci sarà, in quanto ha in mente nuovi progetti.

Non a caso, come è stato reso noto in queste settimane, il “gabbiano” è a lavoro con il suo libro che racconterà i punti salienti della sua vita: dalla sua esperienza in America sino al’esordio in tv. Un libro che, a detta di Giorgio, gli ruberebbe molto tempo, così tanto da mettere in discussione la sua presenza nel prossimo trono over. “Mi piace parlare di me, ho preso seriamente questo progetto”, ha dichiarato di recente Giorgio.

Lascia un commento