Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti costretto a lasciare a causa di Gemma?

Tra i gossip che circolano con più insistenza c’è quello secondo cui il cavaliere toscano potrebbe lasciare il talk show a causa dei suoi comportamenti

Le cose non si starebbero mettendo benissimo per Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che da due anni a questa parte dominava incontrastato il centro studio di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata, infatti, all’uomo sono state mosse accuse persino da Gianni Sperti, che in passato lo aveva sempre difeso, e nemmeno Tina Cipollari si è scomodata per andare in suo aiuto.

Uomini e Donne news, trono over: Giorgio Manetti perde punti

È un dato di fatto che agli Elios di Roma, dove si registra il programma, circolava ormai da tempo la voce secondo cui il brizzolato cavaliere fiorentino Giorgio Manetti non stesse poi così simpatico a Maria De Filippi e alla redazione del trono over di Uomini e Donne.

Ma quello che piace al pubblico, si sa, è sacro, quindi fino a oggi il cavaliere è sempre stato il protagonista indiscusso della scena, con frotte di donne che arrivavano per lui e lui che le mandava via con scuse assurde, come la mancata eleganza nel vestire o il fatto che avessero dei figli.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani ha sostituito Giorgio con Marco Firpo

Scuse che ad altri personaggi non sarebbero state perdonate, ma che a Giorgio Manetti venivano concesse perché Gemma Galgani era ancora infatuata di lui e di conseguenza questa cosa faceva gioco al programma e all’auditel di cui la dama di Torino da tempo è regina.

Poi, però, le cose sono cambiate. Adesso nei pensieri di Gemma sembra esserci soltanto Marco Firpo, il marchese genovese che aveva frequentato e subito accantonato a settembre, pentendosi e decidendo di fare di tutto per riconquistarlo, anche senza il suo consenso.

Giorgio Manetti potrebbe abbandonare Uomini e Donne?

Di contro per Giorgio Manetti vengono sempre meno dame, e se il cavaliere si trova a centro studio è soltanto per “condividere” con altri cavalieri il corteggiamento di dame che gli preferiscono uomini più giovani, come successo nell’ultima puntata con una giovane dama bionda.

In questo frangente è stato più che mai evidente come Giorgio Manetti abbia perso del tutto il favore della redazione, ma anche degli opinionisti: Gianni Sperti, infatti, gli ha fatto notare l’incoerenza nel voler a tutti i costi sapere perché lei non lo voleva se nemmeno lui era interessato, mentre Maria De Filippi taceva.

Che sia finita l’era del “gabbiano” di Uomini e Donne?!

Lascia un commento