Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti torna da Gemma Galgani?

Il cavaliere potrebbe clamorosamente fare marcia indietro a causa del rapporto della dama con Marco Firpo

A tenere acceso l’interesse del trono over di Uomini e Donne ci pensa ancora Gemma Galgani con la sue conquiste amorose e le sue discussioni con Tina Cipollari. La dama torinese sembra essere disposta a tutto pur di conquistare Marco Firpo, il quale non sembra convinto delle sue intenzioni. Ma ecco che un nuovo colpo di scena potrebbe invadere la vita amorosa di Gemma. Infatti, Giorgio Manetti sembra essere intenzionato a chiedere una seconda chance alla Galgani, dopo varie delusioni.

Uomini e Donne news, trono over: Gemma Galgani ancora al centro della scena

Gemma continua a tenere vivo il trono over, che a detta di molti senza di lei sarebbe una vera e propria noia. La Galgani, attraverso le sfuriate con Tina Cipollari e la sua storia d’amore tormentata con Giorgio Manetti, ha conquistato le prime ore del pomeriggio di Canale 5. La dama ha anche preso parte ad altri programmi, come Selfie-Le cose cambiano, in cui si è fatta cambiare i denti.

Il suo ritorno nell’acceso studio Mediaset ha portato qualche novità per Gemma, la quale ha deciso di fare di tutto pur di conquistare Marco Firpo. Quest’ultimo non riesce a lasciarsi andare con la dama, a causa della loro breve conoscenza in cui la Galgani ha mostrato il lato peggiore di sé. Ora, però, potrebbe rientrare in scena Giorgio Manetti, che non si lascia sfuggire nessuna avventura riguardante la sua ex compagna.

Uomini e Donne News: Gemma Galgani pronta a tutto per Marco Firpo

La storica coppia di Uomini e Donne composta da Gemma e Giorgio potrebbe tornare a far appassionare i telespettatori. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, il quale ha rivelato che Giorgio potrebbe presto decidere di riconquistare la Galgani. Quest’ultima, attualmente, sembra essere felice a fianco di Marco Firpo, di cui invece non si comprendono le intenzioni.

Nel corso delle puntate del trono over, Gemma sta cercando di conquistare il cuore di Marco, il quale ha regalato alla dama un paio delle chiavi di casa sua. Un gesto che non è passato di certo inosservato al pubblico. La Galgani ha apprezzato moltissimo questo regalo, ma soprattutto ha dimostrato la sua felicità nel trascorrere la festività di Pasqua a casa di Marco. I due effettuano le loro esterne mettendo al centro dell’attenzione il romanticismo e in studio Gemma porta dei brani su cui lei e il suo nuovo cavaliere possono ballare.

Gossip Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti vuole tornare con Gemma Galgani?

A questo punto Giorgio potrebbe aver compreso di amare davvero Gemma, la quale ha confessato di aver messo da parte la love story con il Manetti per vivere quella con Marco. Ma questa decisione non può essere accettata da Giorgio, che la scorsa edizione avrebbe voluto uscire dal programma insieme alla Galgani.

Nel corso delle prossime puntate, secondo il settimanale Nuovo, Giorgio potrebbe chiedere alla dama torinese una seconda chanche per ripristinare la loro relazione d’amore. Sarebbe un vero e proprio colpo di scena per il pubblico di Canale 5, che si è ormai appassionato alla love story del trono over. Il Manetti, geloso della nuova conquista della dama torinese, avrebbe così intenzione di tornare al centro della sua vita amorosa.

Tornerà l’amore tra Gemma e Giorgio nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che attendere, ma sicuramente non mancheranno le sorprese.

Lascia un commento