Uomini e Donne trono over: giudizio finale su Gemma Galgani, parla Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne rilascia una dichiarazione definitiva e spiega perchè ha un difficile rapporto con la dama

Le ultime news sui protagonisti del trono over di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e l’argomento è inevitabilmente Gemma Galgani. L’opinionista del talk show di Maria De Filippi spiega in maniera chiara i motivi delle loro continue polemiche e litigi, che ormai sono quotidiani in ogni puntata. Tina ha parlato di Gemma come di una donna strana, che nonostante si trova alla soglia dei settant’anni, si sente ancora una ventenne. Il suo pensiero è chiaro e la Cipollari si dissocia totalmente dalle donne come lei, ignorando completamente l’età anagrafica.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari si dissocia da Gemma Galgani

Il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, è ormai diventato oggetto principale del trono over di Uomini e Donne e nonostante il pubblico abbia dimostrato un’insofferenza plateale verso di loro, gli ascolti continuano a salire. Tina però esce definitivamente allo scoperto con una dichiarazione rilasciata nel corso di un’intervista al settimanale Mio, dove spiega i motivi delle sue continue contestazioni alla dama torinese.

Secondo l’opinionista, Gemma Galgani, trascura in maniera abbastanza evidente la sua età anagrafica e giudica il suo comportamento molto scorretto, perché alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ragazzina di venti. Poi aggiunge che Gemma predica bene e razzola male, andando spesso in contraddizione con il proprio pensiero. Per questa ragione si dissocia in maniera totale dalle donne come lei.

Uomini e Donne news, trono over: Tina perde le speranze con Gemma

 

Nella sua lunga intervista Tina Cipollari ha anche dichiarato che ormai ha perso ogni speranza di recupero con Gemma Galgani, perché secondo il suo personale parere la Galgani “non ci fà” ma “ci è“, questa è la definizione grezza spiegata dall’opinionista. Le frecciatine e i battibbecchi che intercorrono frequentemente tra le due donne, sono ormai diventati cosa normale per il trono over, ma sono anche oggetto di ascolti molto alti e questo la produzione lo sa benissimo.

Tina Cipollari infine ha concluso che negli anni passati, ha anche provato a “proteggerla“, ma poi si è resa conto che dall’altra parte non c’era la stessa rispondenza. La bionda vamp ha chiuso il suo concetto sulla dama torinese, dicendo di aver perso totalmente le speranze e di non voler più cercare alcun tipo di riconciliazione, perché lo ritiene assolutamente inutile.

Per scoprire se ci sarà una replica immediata di Gemma Galgani non perdete le prossime notizie riguardanti le due protagoniste di Uomini e Donne e in particolare del trono over.