Uomini e Donne trono over: la grande bugia di Gemma, Giorgio confessa tutto

Il cavaliere toscano rilascia un’intervista e svela un particolare che non è mai stato detto

Giorgio Manetti ha raccontato dettagli inediti sulla storia a Uomini e Donne con Gemma Galgani rilasciando incredibili dichiarazioni al settimanale “Chi” dopo che la loro storia è finita da diverso tempo. Il cavaliere toscano nell’ultimo periodo ha anche affermato di non volerle più neanche parlare, ma ora ci svela una verità che nessuno conosceva e di cui non aveva mai parlato. Manetti ha dichiarato che il rapporto con Gemma, ha cominciato ad incrinarsi quando sua madre ha cominciato a non stare molto bene e per questa ragione non ha potuto più rivolgere le stesse attenzioni a Gemma. La dama decise di lasciare Giorgio, nel corso di una puntata ed il cavaliere ci rimase molto male, oggi dice pubblicamente che secondo lui Gemma ha sceneggiato il loro amore, confermando che il suo sentimento era solo una finzione.

Uomini e Donne news, trono over: la sceneggiata di Gemma Galgani

Giorgio Manetti svela tutta la verità sul suo rapporto con Gemma Galgani e lo fa nel corso di un’intervista, dichiarando pubblicamente che l’atteggiamento della dama torinese è stato tutta una sceneggiata. La dama avrebbe confermato i suoi vent’anni di teatro, trasportando la sua abilità artistica nella vita reale e nello specifico all’interno della loro storia d’amore.

Giorgio ha dichiarato che a causa delle condizioni di salute di sua madre, ha notato un certo allontanamento di Gemma, la quale ad un certo punto, vedendo che non riceveva più le stesse attenzioni da parte del cavaliere, ha deciso di lasciarlo nel corso di una puntata, direttamente in studio. Tutto questo ha dato fastidio a Manetti che si è visto scaricato in maniera drastica e per motivi futili.

Gossip Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti e l’addio a Gemma

A conferma di quanto dichiarato da Giorgio Manetti, c’è la decisione che pochi giorni fa ha preso il cavaliere toscano, il quale aveva dichiarato di non voler più parlare con Gemma Galgani, perché stanco di essere spesso tirato in ballo a volte anche senza motivo. Secondo lui si tratta solo di strategia da parte della dama torinese, che sfutta ogni situazione.

Tutto questo potrebbe significare finalmente la fine del loro rapporto, che non poteva terminare in un modo peggiore. La loro relazione è stata oggetto di argomenti del Trono Over per moltissimo tempo, ma ora sembra definitivamente giunta al capolinia ed a confermarlo, sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Giorgio, definendo Gemma una sceneggiatrice.

Con le nostre nuove news di Uomini e Donne vi terremo aggiornati su questo argomento e su tutte le altre novità del Trono Over.