Uomini e Donne trono over: dama svela i tradimenti di Gemma Galgani

Da sempre eterne nemiche dentro e fuori dal trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’ex dama Barbara De Santi continuano ad esserlo anche fuori il talk show di Canale 5. Le due infatti sono tornate a stuzzicarsi e in particolare è stata la De Santi a tirare in ballo la neo partner di Marco Firpo attraverso una lettera pubblicata dalla rivista DiPiù. Attraverso le sue parole, l’ormai ex corteggiatrice ha lanciato delle dure accuse alla rivale tornando, ancora una volta, su argomenti passati e vecchi rancori nati proprio negli studi Elios.

Uomini e Donne, trono over | Barbara De Santi affronta Gemma Galgani

Già ai tempi di Uomini e Donne, l’ex dama Barbara De Santi non esitava ad accusare Gemma Galgani per le sue storie d’amore, tanto da scontrarsi verbalmente in ogni puntata. L’attrito tra le due è proseguito anche al di fuori del trono over, con la De Santi che non ha mai rinunciato ad esprimere le sue opinioni nei confronti della dama, scatenando spesso e volentieri vere e proprie bufere.

L’ultima è arrivata tramite la rivista DiPiù che ha pubblicato una lettera scritta da Barbara e indirizzata alla Galgani. Per l’ennesima volta, l’ex dama ha accusato Gemma di aver partecipato al programma di Maria De Filippi soltanto per arrivare al successo e non per cercare l’amore vero.

Uomini e Donne, trono over | la lettera di Barbara De Santi

Nonostante è da diversi anni lontana dagli studi di Uomini e Donne, la dama fa costantemente sentire la sua voce, soprattutto per gli attacchi a Gemma Galgani: “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io”, ha scritto la De Santi nella lettera pubblicata da DiPiù.

“Hai raggiunto il successo pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttando fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”, ha aggiunto la maestra mantovana, sostenendo che Gemma, appena iniziata la frequentazione con Giorgio Manetti, la maltrattò. Non a caso, è famosa la presunta lite tra le due con tanto di bicchiere d’acqua gettato e minacce da parte di Gemma contro l’ex dama. Episodio che costrinse Barbara a sporgere denuncia presso i Carabinieri della Regione Lombardia. E voi, invece, cosa ne pensate?