Uomini e Donne, trono over: Marco Firpo svela il futuro con Gemma | 30 Giugno 2017

Le ultime parole del cavaliere di Uomini e Donne stupiscono i fan e non lasciano dubbi sui suoi sentimenti

Dopo mesi di silenzio, anche il cavaliere Marco Firpo di Uomini e Donne ha finalmente lasciato un’intervista, svelando cosa c’è di vero nella sua relazione con Gemma Galgani. Con lei forma una delle coppie del momento, che nel corso di queste vacanze estive sono diventati praticamente inseparabili. Fino a pochi giorni fa, però, a parlare della relazione nata a Uomini e Donne era stata solo la dama torinese del trono over che, attraverso interviste e social network, ha dichiarato di essere diventata ufficialmente la donna di Marco.

Uomini e Donne, trono over: l’intervista di Marco Firpo

Il fatto che Gemma Galgani abbia dichiarato più volte che la sua storia d’amore con Marco Firpo va a gonfie vele non ha mai convinto del tutti i più scettici. D’altronde non sarebbe la prima volta che la dama di Uomini e Donne enfatizzasse una situazione distogliendola dalla realità. Già durante il trono over, la Galgani aveva spesso trasformato eventi banali in vere e proprie scene romantiche che non hanno fatto altro che illuderla.

In virtù di ciò, si è cercato in tutti i modi di ascoltare anche l’altra parte della coppia, ma Marco non ha mai rilasciato nessuna intervista. O almeno fino a qualche giorno fa, in quanto la rivista DiPiùTv ha intercettato il cavaliere, dedicandogliene una. Qui Firpo ha spiegato come stanno le cose con Gemma e ha raccontato come vive questa relazione.

Uomini e Donne, trono over: le parole di Marco Firpo

Nell’intervista rilasciata a DiPiùTv, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha raccontato che il suo rapporto con Gemma Galgani è ormai solido: “Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi”.

Continuando, Marco Firpo ha anche svelato il perchè del suo ritorno con la GalganiQuando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata e la sua determinazione mi ha impressionato. Ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente, è sempre capace di stupirmi”. Infine, il cavaliere ha spiegato che si vedono regolarmente a Framura da lui o a Torino da lei, viaggiano, fanno lunghe passeggiate e parlano del loro futuro. E voi cosa ne pensate a riguardo?