Uomini e Donne, trono over: Gemma si separa da Marco e rivela

Primi problemi per la dama torinese, costretta ad agire anche per vie legali, mentre Giorgio Manetti lascia senza parole

Gemma Galgani vive momenti difficili per la lontananza da Marco Firpo dopo la fine del trono over di Uomini e Donne e perchè è stata vittima di un raggiro che l’ha spinta a intervenire per vie legali. Dopo un periodo di grande felicità emergono i primi problemi, se così li vogliamo chiamare, per la dama torinese, anche se la sua storia col cavaliere va a gonfie vele e la tristezza è dovuta solo alla loro lontananza. Qualcuno che ha sfruttato il nome della dama torinese, costringendo il suo avvocato a intervenire, mentre Giorgio Manetti lascia un post sui social che fa pensare i fan.

Uomini e Donne, trono over: le parole di Gemma Galgani

Negli ultimi giorni Gemma Galgani e Marco Firpo, dopo l’abbuffata di apparizioni in pubblico e selfies con i loro fans, sembrano spariti dalla circolazione, ma i fans della coppia di Uomini e Donne possono stare tranquilli. In questi giorni il cavaliere ligure ha impegni diversi da quelli della sua compagna, ma presto torneranno insieme.

Lo fa intuire uno degli ultimi post di Gemma Galgani: “La distanza può impedire un bacio o un abbraccio, ma non può impedire un pensiero”, ha scritto la storica protagonista del trono Over e molti hanno pensato che questa parole siano rivolte proprio a Marco Firpo.

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani ancora in tv

Da quando sono usciti come coppia da Uomini e Donne, i due amatissimi protagonisti non si sono mai mollati un attimo e questa lontananza temporanea sta consumando la Galgani.
Intanto però i telespettatori del trono over possono stare tranquilli: il 27 giugno 2017, come sappiamo dalle anticipazioni tv di Canale 5, è in programma una nuova puntata speciale.

Questa sarà dedicata in esclusiva a Gemma Galgani e alla sua nuova storia d’amore, ripercorrendo tutto quanto di bello le è successo nell’ultima stagione del trono over. Ci sarà sicuramente Tina Cipollari, la sua grande nemica, ma al suo fianco ancora una volta avrà Marco Firpo.

Uomini e donne, trono over: Gemma Galgani passa alle vie legali

Nei giorni scorsi non è la storia d’amore di Gemma e Marco Firpo ad essere protagonista del gossip di Uomini e donne, ma una spiacevole situazione in cui la dama si è trovata. Infatti la Galgani ha visto utilizzare la sua immagine per la promozione di un evento mondano al quale lei era “invitata”.

Ma di tutto questo lei non ne sapeva nulla, così si è trovata costretta a far intervenire il suo avvocato; inoltre ha ritenuto opportuno postare sul suo profilo Facebook le parole del suo legale. Gli organizzatori dell’evento hanno assicurato che l’immagine di Gemma sarebbe stata tolta dalla locandina.

Uomini e donne, trono over: il post di Giorgio Manetti

Il cavaliere fiorentino non sembra troppo convinto dell’amore che Marco Firpo e Gemma Galgani dicono di aver scoperto l’uno per l’altro. Infatti Giorgio Manetti ha pubblicato a riguardo un post su Facebook dove esprime il suo pensiero.

Giorgio spiega che, secondo il suo parere, le persone che si amano non dicono di sentirsi vuote se accanto a loro hanno un compagno o una compagna. Secondo il Manetti queste cose possono accadere solamente a chi sceglie di stare con qualcuno che non si ama, solo per non restare da soli. Sarà una frecciatina nei confronti di Gemma e Marco?

Per il momento è tutto con le news di Uomini e Donne sui protagonisti del trono over, ma presto vi aggiorneremo sul proseguio della storia di Gemma e Marco e su tutte le novità della nuova stagione pronta a debuttare a Settembre 2017.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 73 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento