Uomini e Donne: le scelte di Andrea e Oscar, incredibile boom di ascolti
Andrea Damante e Oscar Branzani

Sono stati gli unici troni di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 a coinvolgere il pubblico, facendo sognare e appassionare un po’ tutti anche chi dopo tronisti come Amedeo Barbato e Lucas Peracchi sostanzialmente aveva perso la voglia di seguire il trono classico, preferendo il trono over che infatti negli ultimi mesi è stato seguitissimo. Con l’arrivo di Andrea tutto è cambiato; successivamente, quando è arrivato anche Oscar per un trono della durata di appena un mese e mezzo (mai visto un trono così breve, soprattutto perché siamo abituati a tronisti che difficilmente si scollano dalla sedia rossa), in pochi credevano nella sua buona fede.

Uomini e Donne: la grande sorpresa Oscar Branzani

Ma il Branzani ha sorprese tutti con la sua voglia di innamorarsi davvero e soprattutto è stato radicale il suo cambio di atteggiamento con l’arrivo della bella e simpaticissima Eleonora Rocchini, giovane corteggiatrice di Firenze amatissimo dal pubblico.

In poche esterne Oscar ha capitolato e ha dato vita a una scelta tra le più seguite di sempre: molto seguita è stata la prima parte – il pre-scelta di lunedì 30 maggio 2016 – ma soprattutto la scelta vera e propria.

Uomini e Donne: ascolti da urlo per la scelta di Andrea Damante

Quest’ultima è andata in onda su Canale 5 ieri pomeriggio, 31 maggio 2016, e ha regalato un finale di stagione col botto alla redazione di Uomini e Donne. Tanto più che subito dopo c’è stata la scelta di Andrea Damante, attesissima.

E se a inizio puntata erano incollati al teleschermo ben 3.526.000 spettatori, per uno share del 26.81%, sul finale i telespettatori sono diventati 3.415.000, per un il 32.04% di share assolutamente mai visto nel programma.

Uomini e Donne: il dilemma Temptation Island 2016

Propria sulla scia di questi ascolti fenomenali, le coppie Oscar ed Eleonora e Andrea e Giulia sono richiestissime per il Temptation Island 2016, ma ancora non si sa nulla di certo. Se l’influencer e la sua bella hanno altri impegni importanti e probabilmente non andranno, Andrea e Giulia sono ancora in forse… Per sapere cosa succederà continuate a seguirci!