Uomini e Donne: clamorose rivelazioni di Maurizio Costanzo su Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Come tutti sanno, Maria De Filippi – conduttrice di programmi di successo come Uomini e Donne, Amici, e C’è Posta per Te, nonché ideatrice di molti altri programmi – dal 1995 è sposata con Maurizio Costanzo, giornalista e presentatore di punta di Mediaset. Quando Maurizio e Maria si sono conosciuti, più di venti anni fa, lei era completamente sconosciuta al grande pubblico: era “solo” una ragazza molto intelligente, laureata in giurisprudenza, che si era trasferita dal nord a Roma per amore, per sposare il suo Maurizio, che ha più di vent’anni in più di lei.

Uomini e Donne: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, un grande amore destinato a durare per sempre

La coppia ha adottato un figlio, Gabriele, che oggi è grande e che pare ben deciso a stare lontano dal mondo dello spettacolo. Ora che dal matrimonio sono passati così tanti anni, in molti si chiedono se tra la coppia ci siamo mai state tensioni legate al lavoro.

O meglio, come ha vissuto Maurizio Costanzo il fatto che la moglie nel tempo non solo abbia eguagliato la sua fama, ma l’abbia addirittura superata?

Uomini e Donne: le dichiarazioni del giornalista a “Chi” di Alfonso Signorini

Nell’intervista concessa ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, Maurizio Costanzo si racconta senza filtri e dichiara senza mezzi termini che il successo della moglie lo rende super orgoglioso, e che non si è mai sentito “il marito di”.

Nessuno è solo marito o moglie di qualcuno, afferma il giornalista, anzi; quando c’è l’amore i successi si condividono, i successi dell’uno sono anche i successi dell’altro e viceversa. Proprio così è accaduto tra loro.

Uomini e Donne: la coppia in vacanza in Maremma assieme al figlio Gabriele

Attualmente, Maurizio Costanto e Maria De Filippi si trovano in Maremma, in Toscana, dove hanno sempre trascorso le ferie estive lontani dalla frenesia e dal caldo terribile della città. La De Filippi, però, è ancora al lavoro per Temptation Island, che si è appena concluso.

Questa per lei è un’estate faticosa, poiché è la prima che trascorrere senza l’amata madre al suo fianco. Siamo certi però che suo figlio Gabriele (che è con loro) e Maurizio riusciranno a tirarla su, complice l’affetto di tutti noi suoi fans!