Uomini e Donne, Francesca ed Eugenio prossimi a coronare il loro sogno d’amore con amici e parenti

Ed eccoci pronti a svelarvi news e anticipazioni sulle affezionate coppie di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e questa volta ci occuperemo di Eugenio Colombo e di Francesca Del Taglia che sono diventati genitori di Brando da pochi mesi. Il web impazza per loro e i suoi fans non aspettano altro che i due innamorati decidano la data delle loro nozze.

Uomini e Donne: Fiori d’arancio per Eugenio e Francesca

Sappiamo che, recentemente, Eugenio, che ha lavorato tra Milano e Venezia nel settore abbigliamento, adesso si è trasferito a Firenze, proprio vicino alla sua amata, che invece lavora presso l’azienda familiare. Adesso che anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato finalmente lavoro nella città natale della ragazza, siamo certi che i due convoleranno a nozze prestissimo e siamo curiosi di scoprire quando queste si celebreranno.

I presupposti ci sono e non sono mai mancati, perché la coppia Eugenio-Francesca è davvero affiatatissima, come spesso dimostrano le foto e gli istanti che i due amano condividere per la gioia dei loro fans. Sappiamo che di recente Eugenio ha scritto una lettera alla bella toscana, dicendole di volerla sposare al più presto e di  voler quindi ufficializzare la loro bellissima unione in chiesa, seguendo l’esempio dei suoi genitori, che sono uniti da poco più di trent’anni d’amore vero.

L’ex tronista di Cremona, ha poi aggiunto, che Francesca è la donna della sua vita e che non potrebbe immaginare un futuro senza lei al suo fianco. E al termine della lettera, il romantico Eugenio ha affermato con certezza: ” Queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica, Si lo voglio”.

Parole bellissime e piene di amore e di sentimento, la coppia Eugenio-Francesca, nata durante il trono classico di Uomini e Donne, che riprenderà a sorprenderci ed a emozionarci a partire dal 15 settembre 2014, continua a far parlare di sé in positivo e dopo la nascita del piccolo Brando, avvenuta il 28 aprile, siamo sicuri che i due neo-genitori, prima o poi, compieranno il grande passo per la gioia di tutti.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donne sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]