Anticipazioni uomini e donne oggi
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi che vedremo il trono over giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Adriana Peluso, ex gieffina, si è presentata quest’anno tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e Jonas Berami. Inizialmente la bella salernitana ha conquistato subito lo spagnolo, ma con il suo caratterino ha subito fatto arrendere il tronista del segreto. Mentre differente è stata la situazione per Andrea Cerioli, che subito si è detto attratto del suo carattere, anche se ovviamente è parsa ai suoi occhi spesso e volentieri come una ragazza falsa.

Uomini e Donne Gossip: discussioni continue tra Adriana Peluso e i tronisti

La ragazza a dire il vero non ha trovato un clima tranquillo all’interno degli studi Elios, ma a quanto pare tutto questo non è dovuto solo alla sua immagine di bella ragazza, ma anche al suo passato già trascorso in tv ai tempi del GF. Tutti infatti ritenevano che Adriana Peluso si trovasse ad Uomini e Donne solo per recuperare la fama persa, ma lei ha più volte cercato di far capire il contrario, in quanto vuole vivere nuove esperienze. Ha infatti fatto alcune esterne con Andrea Cerioli e anche una con Jonas Berami, ma alla fine ha deciso di autoeliminarsi.

Uomini e Donne Gossip: Adriana Peluso rilascia un’intervista riguardo alla sua esperienza

La salernitana ha spiegato chiaramente che ha deciso di eliminarsi in quanto non vedeva reale interesse soprattutto da parte di Andrea Cerioli, e anche se comunque tra i due c’era feeling, se il tronista dovesse tornare a prenderla però ha comunque intenzione di rimanere nella sua posizione in quanto stanca di tutto il contesto. Adriana Peluso ha anche affermato di aver detto più volte di non sopportare Andrea e ad oggi è ancora così anche se per motivi differenti. Ovviamente non vede nessuna ragazza in studio adatta al Cerioli, ma per quanto riguarda gli altri tronisti ha già le idee chiare: “Per me Teresa Cilia sceglierà Salvatore Di Carlo, si vede che si piacciono, mentre Jonas Berami non so se cerca realmente l’amore ma gli piace molto Rama Lila Giustini. Andrea Cerioli potrebbe scegliere Sharon Bergonzi se la ragazza rimane ma solo ed esclusivamente perchè piace al pubblico”.

Parole dure e chiare quelle di Adriana Peluso che ancora una volta ha mostrato di avere un carattere forte e aggressivo anche al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Nel frattempo Maria De Filippi ha dato l’ultimatum al trono over!