Anticipazioni Uomini e Donne: cos'è successo nel trono di Valentina (registrazione del 21 marzo)

Uomini e Donne gossip questa volta ha beccato nello stesso locale – una discoteca – di Bologna due dei protagonisti di questa edizione del trono classico. Stiamo parlando di Agostino Pagnotta, il ventunenne modello bolognese che corteggia la sua concittadina Valentina Dallari, e della bellissima Nicole Mazzocato, l’ex miss dagli occhi azzurri che fin dalla sua prima discesa dalle scale della trasmissione ha stregato sia Fabio Colloricchio che Amedeo Andreozzi. Uscita con entrambi e messa quasi subito alle strette dal bell’argentino, che dopo l’esperienza con Teresa Cilia deve aver deciso di non volere più ambiguità da parte di una ragazza, Nicole ha scelto Fabio, anche se Amedeo ha provato diverse volte a “recuperarla”, convincendola a tornare a uscire con lui. Ma la bella friulana non ha alcuna intenzione di farlo.

Uomini e Donne gossip: i due si sono parlati? Chi era presente sostiene di sì

Un po’ diversa la storia di Agostino, che fin dall’inizio è apparso molto preso dalla bella Valentina, unica tronista nonché sua concittadina; i due però non si conoscevano. Se però all’inizio la ragazza sembrava piuttosto coinvolta da lui – più volte l’ha elogiato affermando che, a differenza di altri corteggiatori, di lui sul web non giravano pettegolezzi –, puntata dopo ha cambiato radicalmente idea, prima dandogli del finto e del costruito, poi litigandoci apertamente al punto che Agostino nell’ultima puntata è andato via per la seconda volta e non si sa se tornerà. Questa era dunque la situazione lo scorso week-end, quando Nicole e Agostino si trovavano allo stesso evento bolognese, in una discoteca che, seppur grande, permette facilmente ai personaggi conosciuti di incontrarsi e di farsi vedere dalla gente presente. Agostino e Nicole non sono mai stati fotografati insieme, sempre separatamente con i fans che li hanno incontrati, tuttavia qualcuno giura che si siano visti e persino salutati. Nulla di male, dunque, anche se Fabio, geloso e sospettoso com’è, di certo non sarà felicissimo all’idea, anche se non è successo nulla

Uomini e Donne gossip: l’antipatia di Valentina Dallari nei confronti di Nicole, rea di rubarle l’attenzione

Per quanto riguarda invece Valentina, siamo certi che, se solo sospettasse da parte di Agostino una certa simpatia per la bella Nicole, andrebbe su tutte le furie. Sì, perché se è vero che il ragazzo non le interessa poi molto (almeno non quanto le interessano Mariano, Gianluca e Andrea), è anche vero che dall’inizio del trono a oggi la bella bolognese ha dimostrato di soffrire in maniera particolare Nicole, corteggiatissima, nonché unica ragazza in studio a riuscire a rubarle l’attenzione. In molti infatti hanno notato una certa gelosia della tronista nei confronti della bellissima corteggiatrice, ipotizzando anche che fosse dovuta al fatto che Valentina ha una spiccata simpatia nei confronti del collega Amedeo, con il quale qualcuno ipotizzava un flirt, ovviamente subito smentito dai fatti, visto che nessuno dei due tronisti ha lasciato il proprio trono per andare a corteggiare l’altro.

Uomini e Donne gossip: Agostino sarà presente nella puntata del trono classico che si registrerà domani, martedì 17 marzo?

Alla luce di tutto ciò, forse ha fatto bene Agostino ad auto-eliminarsi, anche se è la seconda volta che lo fa, e come sappiamo è già tornato… lo farà anche domani, martedì 17 marzo, quando presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico? In attesa di saperlo – e di vedere se tra Nicole e Fabio è scoccato il primo, fatidico bacio vi aspettiamo prestissimo con gli ultimissimi Uomini e Donne gossip!