Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia regalano ai fans un uovo di Pasqua speciale

È sempre un piacere per la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip tornare a parlare di quei personaggi che hanno fatto la storia del programma e che ancora oggi vengono seguiti con affetto sia dai fans della prima ora, quelli che cioè li hanno sostenuti ed amati sin dall’inizio, magari quando ancora non erano una coppia, sia da quelli che hanno imparato ad apprezzarli col tempo, quando si sono resi conto che l’amore vero aveva trionfato e che la storia era destinata a durare per parecchio tempo, forse per sempre. E in questo caso torniamo a occuparci dell’ex tronista Aldo Palmeri e della sua ex corteggiatrice – ora sua moglie! – Alessia Cammarota.

Uomini e Donne gossip: organizzato per il 17 maggio 2015, a Catania, il raduno dei fans della coppia con ospiti d’eccezione anche Aldo e Alessia, ormai prossima al parto

Amatissimi e seguitissimi, i “Palmarota”, protagonisti di Uomini e Donne trono classico di qualche tempo fa,  come li chiamano affettuosamente i loro fans, sono ormai diventati l’emblema di come l’amore vero e puro possa tranquillamente nascere in un contesto televisivo e poi fiorire indisturbato al di fuori, coronato prima da una convivenza e poi dal matrimonio. L’attesa di un figlio è stato la ciliegina sulla torta che reso questo rapporto ancora più completo, aumentando a dismisura la gioia dei futuri genitori. Attualmente, come tutti sanno, Alessia e Aldo vivono a Catania, la città di lui, dove qualche mese fa hanno comprato casa e dove a dicembre è stato celebrato il loro matrimonio. La loro vita scorre serena: Aldo è spesso in giro per l’Italia per le serate (di recente alcuni fans l’hanno incontrato e pare lui abbia parlato solo di Alessia, dicendo che la ama ancora più di prima!), Alessia invece resta a casa per vivere nella massima serenità la sua gravidanza che per fortuna sembra priva di complicazioni.

Gossip Uomini e Donne: la nascita del piccolo PunDino, come lo chiamano affettuosamente i genitori, avverrà il prossimo giugno

Il piccolo PunDino, come lo chiamano affettuosamente i genitori e dunque anche i fans, dovrebbe nascere nel mese di giugno, sotto il segno dei gemelli. Fatta salva qualche piccola intemperanza dovuta agli ormoni, l’ex corteggiatrice appare serena, raggiante e ancora più bella del solito, affascinante come solo una futura mamma sa essereAncora non si conosce il suo nome, non si capisce se perché i neo-genitori vogliano tenerlo segreto fino alla nascita, oppure perché non hanno ancora deciso. Chi li conosce e conosce anche il loro rapporto scherzosamente litigarello, ipotizza anche che Aldo e Alessia non abbiano ancora trovato un accordo sul nome… una cosa è certa, però: qualunque sia il suo nome, il piccolo PunDino sarà amatissimo non solo dai genitori, ma anche da tutti i loro fans!

News Uomini e Donne: ancora non si conosce il nome del nascituro, la coppia sarà ancora indecisa, oppure non riesce a trovare un accordo?!

Nel frattempo, originali come sempre, Aldo e Alessia hanno trovato un modo molto speciale per augurare la buona Pasqua a chi li segue… per l’occasione, infatti, il pancione di Alessia è diventato un grande, bellissimo uovo con dentro la sorpresa più bella di tutte: il frutto del loro amore! Non solo, perché ci sono belle novità per tutti i fans della coppia che abitano a Catania o nei dintorni. Il 17 maggio 2015, infatti, i due incontreranno i fans in un apposito raduno che si terrà proprio nella città siciliana! E secondo noi di Uomini e Donne news di gossip, arriverà gente non solo dalla provincia, ma anche da tutta la Sicilia!